Autore |
Discussione |
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
Il mio Garage
233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 feb 2006 : 23:06:23
|
domani vado a vederlo. cosa mi sapete dire su questo scooter? chi di voi lo ha? NO SMS MODE penso sia esteticamente fantastico, ma come l'orsetto sia uno scooter particolare! inoltre è si un 50cc ma è un 4tempi, forse è proprio questa l'unica cosa interessante! sicuramente tra di voi c'è qualcuno che mi saprà dare qualche nozione in più su questo scooterino......... GRAZIE A CHIUNQUE VOGLIA DARE IL PROPRIO PARERE!!!! |
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 feb 2006 : 08:31:05
|
Ne ho avuto uno anni fa, e gli unici ricordi sono il fatto che lo mettevo in moto dalla parte sbagliata e la gioia quando l'ho venduto!! Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18145 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 feb 2006 : 09:04:58
|
A memoria ... Il G50 è stato l'unico tentativo della Gilera di ritagliarsi uno spazio nel mondo scooter. Nato nel 1962 era è somigliante alla Vespa, solo che montava il motore e la sospensione anteriore a sbalzo sul lato opposto. Il cofano sinistro presenta un foro che infilando timidamente un dito si raggiunge lo starter. La Gilera l'ha progettato rispettando scrupolosamente il codice della strada e le suo prestazioni sono pertanto rigorosamente di 40Km/h. Bisogna però considerare che a quel periodo era lo scooter più parco di consumo, sembra che facesse quasi 90Km/l Subito dopo ci riprova con la versione da 80cc ma il suo insucesso ormai è decretato.
Per Ducati Che notizie hai del G80 che mi parlavai un anno fa?
Ciao, Luigi. |
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 feb 2006 : 18:19:16
|
grazie! dalle risp ho capito che NO SMS MODE è chissà che pezzo il g50!! pensavo fosse qualcosa di particolare che meritasse attenzione o per lo meno che avesse qualche caratteristica per cui valesse la pena averlo..... |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18145 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 feb 2006 : 08:54:27
|
Ma la questione non è che sia interessante o no, è che a te piaccia o no. Certo che è particolare, basta solo il fatto che è a 4 tempi e da 50cc. Non mi pare di ricordare altri casi analoghi. Non mi vorrai mica dire che è meglio seguire la moda e comprae una Vespa 50?
Ciao, Luigi. |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 feb 2006 : 11:45:24
|
per iso, sono passato un paio di mesi fa ... sparito, forse venduto, il tipo con cui avevo preso accordi non c'èra e li nessuno sapeva niente!!! SIGH
sx 225 |
|
|
|
Discussione |
|