Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta J50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ruotepiccole Posted - 20 dic 2005 : 23:22:28
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, anche se è da un pò che vi seguo. Ho subito un quesito da porvi. Un amico mi ha riferito di avere un Lambrettino J50 in garage che era di suo nonno e che vorrebbe vendere, perché non ha intenzione di usarlo e vorrebbe farlo andare a finire bene, senza lascialo a marcire in garage.
Il J50 è, a quanto mi dice, un conservato color acquamarina, con documenti e completo di tutti i pezzi. Vorrei sapere quanto posso secondo voi offrire senza fare la figura del barbone, ma neanche svenandomi.
Grazie a chiunque vorrà essermi d'aiuto.

P.S. C'è differenza di valore tra la versione normale e la Deluxe?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ruotepiccole Posted - 21 dic 2005 : 12:14:19
Grazie ragazzi!
Gli farò fare la sua richiesta, sperando che si attesti sulle cifre da voi auspicate e magari anche meno.
Saluti e Buon Natale!
Bicius Posted - 21 dic 2005 : 10:36:16
Ciao Charlie,
se è veramente mantenuta bene e non ha particolari problemi che non si possono risolvere con una gonfiata di ruote ed una pulita di carburatore, stai sulla cifra che ti ha indicato rebel.
Le differenze fra junio e DeLuxe non erano tante, alcuni particolari della carrozzeria (per esempio il piccolo portapacchi fissato dietro al sellino) e della colorazione.
Un salutone e benvenuto sul forum.

Bicius
rebel Posted - 21 dic 2005 : 08:17:13
Se il tuo amico vuole essere sicuro che vada a finire in buone mani, ed essendo sicuro che tu lo sia, dovrebbe regalartelo, altrimenti fai fare la valutazione a lui, poichè spesso alle valutazioni affettive danno un valore di molto superiore al reale, visto che le Lambretta J di qualsiasi cilindrata non hanno un gran valore, e la 50 è la meno quotata.Se la Lambretta è veramente bella, e ti dovesse chiedere più di 300 - 400 euro lasciagliela in cantina e per consolarti fatti una bella LI special 150.
Saluti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000