Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta li 150 2 serie...how?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lambrusco Posted - 20 dic 2005 : 21:21:26
ragazzi ciao,sto contrattando per una lambretta 150 li 2 serie anno 61-62,la prenderei a circa meno quasi......euro,sta bene ma è radiata,unico proprietario,quanto può valere?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GA Posted - 22 dic 2005 : 13:55:43
MESSAGGIO RIVOLTO AI TECNICI DEL FORUM
MA PERCHE'NON FACCIAMO UNA BELLA SCHEDA DA CONSULTARE CON TUTTE LE QUOTAZIONI LAMBRETTA PER LAMBRETTA CON MAGARI QUESTI RANGE:
ESEMPIO DA.....A....PER IL MODELLO IN PESSIMO STATO
DA.....A...... IN STATO MARCIANTE
DA.....A........IN BUONO STATO DI CONSERVAZIONE
DA.....A........CONSERVATO CON DOCUMENTI ORIGINALI....ECC.....ECC.....
lambrusco Posted - 22 dic 2005 : 12:17:16
ah ragazzi,la volete sapere na cosa?stamattina mi sarei preso il lambrettone....fin qui tutto bene...sono andato là e meraviglia delle meraviglie....era una dl con pedana saldata con ferro da tombini e in alcune zone anche un pò marcia...l'ho guardato,mi veniva da ridere,voleva spiegare a tipo gran maestro...gli chiedo il prezzo e lui diglutendo saliva e con un fil di voce dice duemila.........io lo guardo e gli rido in faccia a questo punto..gli dico che se trova un folle che a quel prezzo se la compra è un uomo davvero fortunato....

si va avanti ma certa gente pur di speculare non sa più cosa inventarsi,che se lo tenga quel cesso e chi come lui vuol far fesso il prossimo
Janez Posted - 21 dic 2005 : 20:20:26
Be' se parte da 700 vuol dire che a 600 la porti via ed e' secondo me il suo prezzo, poi dipende dallo stato di conservazione,,,se ne trovano ancora ma in condizioni molto molto diverse.

Macchia nera Forever!
lambrusco Posted - 21 dic 2005 : 15:37:20
ragazzi vi faccio sapere,in effetti ho già altre moto quindi l'utilità diventa sempre più marginale...se me la da al prezzo che dico io chiuudo altrimentilo saluto e ve lo passo,lui parte da 700 euri,ma io non glieli darei...troppo secondo me o no?se ne trovano ancora giusto?
collez Posted - 21 dic 2005 : 14:40:12
su ebay la prima serie del mio amico a 1500€oc in regola

se non va a 1500 può trattare

COLLEZ
bukkyman Posted - 21 dic 2005 : 13:11:26
dipende da te,talvolta,anzi molte volte si trovano a minor prezzo,quindi se sei soddisfatto e ti piace la lambra comprala e sarai soddisfatto di quello che hai comprato.
ciao,buon natale a tutti.

bukkyman
lambrusco Posted - 21 dic 2005 : 12:19:32
allora la lambretta non l'ho ancora vista ma a dire del proprietario è completa,i documenti ci sono,non ha ruggine,il motore gira e come ciclistica è messa bene ma da riverniciare,ha anche delle cromature...e alura?
biccari Posted - 20 dic 2005 : 23:07:03
se non l ha venduta il mio meccanico d auto ha una 150 li 2 serie in regola il prezzo chiedeva 1500,00 euri

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti
pieremo Posted - 20 dic 2005 : 22:24:10
COME SI FA A STABILIRE UN PREZZO SE NON CI DICI IN CHE CONDIZIONI E'?
OK E' RADIATA MA POI; HA TARGA E DOCUMENTI? IL MOTORE FUNZIONA ? E'DA RIVERNICIARE ? C'E' RUGGINE ? E' COMPLETA ?
ALMENO QUESTO CE LO DEVI DIRE, CIAO.
REMO
P.S.
LA I° E II° SERIE LA RICONOSCI FACILMENTE DALLA III° SERIE ANCHE DAL PARAFANGO ANTERIORE CHE NELLE PRIME E' BEN PIU' LARGO.
lambrusco Posted - 20 dic 2005 : 21:48:25
non so di preciso,se fosse 3 serie invece?
ChriBu Posted - 20 dic 2005 : 21:44:52
900 euro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000