V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrusco |
Posted - 20 dic 2005 : 21:21:26 ragazzi ciao,sto contrattando per una lambretta 150 li 2 serie anno 61-62,la prenderei a circa meno quasi......euro,sta bene ma è radiata,unico proprietario,quanto può valere? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GA |
Posted - 22 dic 2005 : 13:55:43 MESSAGGIO RIVOLTO AI TECNICI DEL FORUM MA PERCHE'NON FACCIAMO UNA BELLA SCHEDA DA CONSULTARE CON TUTTE LE QUOTAZIONI LAMBRETTA PER LAMBRETTA CON MAGARI QUESTI RANGE: ESEMPIO DA.....A....PER IL MODELLO IN PESSIMO STATO DA.....A...... IN STATO MARCIANTE DA.....A........IN BUONO STATO DI CONSERVAZIONE DA.....A........CONSERVATO CON DOCUMENTI ORIGINALI....ECC.....ECC..... |
lambrusco |
Posted - 22 dic 2005 : 12:17:16 ah ragazzi,la volete sapere na cosa?stamattina mi sarei preso il lambrettone....fin qui tutto bene...sono andato là e meraviglia delle meraviglie....era una dl con pedana saldata con ferro da tombini e in alcune zone anche un pò marcia...l'ho guardato,mi veniva da ridere,voleva spiegare a tipo gran maestro...gli chiedo il prezzo e lui diglutendo saliva e con un fil di voce dice duemila.........io lo guardo e gli rido in faccia a questo punto..gli dico che se trova un folle che a quel prezzo se la compra è un uomo davvero fortunato....
si va avanti ma certa gente pur di speculare non sa più cosa inventarsi,che se lo tenga quel cesso e chi come lui vuol far fesso il prossimo |
Janez |
Posted - 21 dic 2005 : 20:20:26 Be' se parte da 700 vuol dire che a 600 la porti via ed e' secondo me il suo prezzo, poi dipende dallo stato di conservazione,,,se ne trovano ancora ma in condizioni molto molto diverse.
Macchia nera Forever! |
lambrusco |
Posted - 21 dic 2005 : 15:37:20 ragazzi vi faccio sapere,in effetti ho già altre moto quindi l'utilità diventa sempre più marginale...se me la da al prezzo che dico io chiuudo altrimentilo saluto e ve lo passo,lui parte da 700 euri,ma io non glieli darei...troppo secondo me o no?se ne trovano ancora giusto? |
collez |
Posted - 21 dic 2005 : 14:40:12 su ebay la prima serie del mio amico a 1500€oc in regola
se non va a 1500 può trattare
COLLEZ |
bukkyman |
Posted - 21 dic 2005 : 13:11:26 dipende da te,talvolta,anzi molte volte si trovano a minor prezzo,quindi se sei soddisfatto e ti piace la lambra comprala e sarai soddisfatto di quello che hai comprato. ciao,buon natale a tutti.
bukkyman |
lambrusco |
Posted - 21 dic 2005 : 12:19:32 allora la lambretta non l'ho ancora vista ma a dire del proprietario è completa,i documenti ci sono,non ha ruggine,il motore gira e come ciclistica è messa bene ma da riverniciare,ha anche delle cromature...e alura? |
biccari |
Posted - 20 dic 2005 : 23:07:03 se non l ha venduta il mio meccanico d auto ha una 150 li 2 serie in regola il prezzo chiedeva 1500,00 euri
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
pieremo |
Posted - 20 dic 2005 : 22:24:10 COME SI FA A STABILIRE UN PREZZO SE NON CI DICI IN CHE CONDIZIONI E'? OK E' RADIATA MA POI; HA TARGA E DOCUMENTI? IL MOTORE FUNZIONA ? E'DA RIVERNICIARE ? C'E' RUGGINE ? E' COMPLETA ? ALMENO QUESTO CE LO DEVI DIRE, CIAO. REMO P.S. LA I° E II° SERIE LA RICONOSCI FACILMENTE DALLA III° SERIE ANCHE DAL PARAFANGO ANTERIORE CHE NELLE PRIME E' BEN PIU' LARGO. |
lambrusco |
Posted - 20 dic 2005 : 21:48:25 non so di preciso,se fosse 3 serie invece? |
ChriBu |
Posted - 20 dic 2005 : 21:44:52 900 euro |