Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Preparazione riposo invernale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alecro80 Posted - 02 dic 2005 : 15:25:17
Inanzitutto sono felice di essere ritornato dopo un lungo periodo all'estero...e devo dirvi che nonostante sia una nuova entrata nel gruppo, sono fiero di farne parte! Grazie a Voi mi stò facendo una cultura lambrettistica. Difatti dopoil decollo con il restauor di una J50 sono passato a una J125...Vengo al punto, cosa mi consigliate di fare prima di affrontare il riposo invernale??
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alecro80 Posted - 05 dic 2005 : 11:45:05
avete proprio ragione....ma quale riposo??? ma possiedo anche altre moto stradali e nelle poche occasioni che ci offre il "dio meteo" durante l'inverno...dovendo scegliere, lascio la più piccolina a riposo...me la godo sicuramente di più sotto il sole di una giornata estiva...
eleboronero Posted - 02 dic 2005 : 17:03:54
riposo???????? ma d'inverno si gode di piu'!!!!!!!!
FuzzBox Posted - 02 dic 2005 : 17:02:08
Sono d'accordo con rocksteady,se proprio non puoi fai un giretto di tanto in tanto!!La palestra ci vuole anche per gli scooters!!!!!

Lambretta gives you....SX appeal!
rocksteady Posted - 02 dic 2005 : 16:36:44
Riposo quale riposo ??, io i miei mezzi li uso tutti i giorni a rotazione, pioggia neve sole o vento
almo Posted - 02 dic 2005 : 16:07:50
IO procedo cosi': metto in moto la lambra poi chiudo la benzina lasciandola consumare fino a che il motore si ferma. A motore freddo togli la candela poi introduci 8-10 grammi di olio di vasellina, poi con la messa in moto fai fare qualche giro al motore, cosi' da stendere un velo d'olio nel cilindro. Se si trova all'aperto avviamente caprila con del naylon.

almo calchini

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000