Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Candela DL150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barbagielle Posted - 26 nov 2005 : 12:06:45
Ciao, qualcuno mi consiglia al volo una candela per la DL 150, anche se non è quella ottimale, giusto per provare a mettere in moto se con quella montata non dovesse andare. Grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 28 nov 2005 : 09:12:40
evvai!! hai una Handi/lambra!!!!

sx 225
Barbagielle Posted - 27 nov 2005 : 23:09:26
Che scemo, solo ora ho associato: chi me l'ha venduta era il secondo proprietario e mi ha raccontato che il primo era parzialmente disabile e, non ci crederete, aveva aggiunto due ruotini laterali (o uno?) per aiutarsi quando si fermava mentre armeggiava con le stampelle!!!! Poi aveva desistito e l'aveva venduta

Avete sentito anche questa, ora!
Barbagielle Posted - 27 nov 2005 : 22:44:47
Già, pensa che nonostante c'abbia messo le mani accanto non l'avevo notato! Con che gente eh...? Domani osservo un po' meglio ma sicuramente hanno saldato dei rinforzi un po' brutali sulla staffa originale... cercherò di capire e di rimediare. Grazie maestro!
n/a Posted - 27 nov 2005 : 18:30:08
... ma che lavoro hanno fatto al telaio???

+ precisamente sulla staffa che porta la pedana post. sin????

sx 225
Supereibar Posted - 27 nov 2005 : 17:49:53
Champion N4

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
Barbagielle Posted - 27 nov 2005 : 15:47:38
Grazie Ducati, seguirò il tuo consiglio... nel frattempo ho passato il mio primo pomeriggio in assoluto (!!!!!!) accanto alla lambretta. Aiutato da un amico vespista abbiamo ottenuto in un paio d'ore una piccola resurrezione dal regno dell'oblio e del disuso.
Miscela marcia e porcherie di ogni tipo hanno rischiato di toglierci la soddisfazione di sentire il primo ruggito e di inalare l'inebriante e balsamico fumo azzurrino che conoscete tutti così bene. Alla fine ce l'abbiamo fatta, certo scendendo a qualche compromesso sul rimontaggio dei pezzi che ancora richiederanno parecchio lavoro... date un'occhiata sull'album al serbatoio "Mc Giver" messo insieme quando ormai era ora di cena.
Ciao a tutti
n/a Posted - 26 nov 2005 : 12:22:31
NGK b7 ... e vai tranqui

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000