Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda per 160 gs

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sca Posted - 08 nov 2005 : 20:57:54
ciao a tutti,ripropongo la domanda sul gs al quale nessuno mi ha risposto o quasi!comunque mi piacerebbe sapere se per un 160 prima serie restaurato nei dettagli con documenti originali è il caso di spendere quanto???possono bastare 4000 € oppure no...in attesa di risposte vi ringrazio....SCA
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 11 nov 2005 : 00:12:20
Hai fatto benissimo.

Ciao, Luigi.
sca Posted - 10 nov 2005 : 20:49:06
alla fine ho deciso di non prenderla perche mi sono stati chiesti più di 4500 €...e quindi ho deciso di lasciar perdere...mi spiace ma era troppo...ciao
Iso Posted - 10 nov 2005 : 15:07:38
SCA ... che cosa hai deciso?
La prendiamo o no sta Vespa?

Ciao, Luigi.
matteob Posted - 09 nov 2005 : 08:54:20
Da sistemare a 1000€ lo si trova se è un catorcio...a Novegro ad inizio anno ne avevo visto uno conservato targato CT a circa 1700€ (1 serie)...e mi sono molto meravigliato perchè il prezzo, per quanto visato in giro e per le condizioni del mezzo, non era "molto elevato"...
4000€ per un mezzo restaurato a regola d'arte e documenti originali in regola non è "tanto"...
dipende dalla tua disponibilità...
noi questa vespa non abbiamo avuto la possibilità di vederla e quindi andiamo a naso...
se il lavoro è fatto davvero bene ok...ma se il lavoro è fatto "bene" da parte di un commerciante...boh, non saprei...
considera che con 4000€ per restaurare questo mezzo (se parti da un "catorcio") ci stai stretto...
come dice Luigi è il suo prezzo...
io credo che sia tu a dover decidere...noi non possiamo farti i conti in tasca...
ciao, matteo
Iso Posted - 08 nov 2005 : 23:09:31
Da sistemare lo si paga dai 1000 ai 1500, il restauro costa non meno di 2000, 4000 mila già che bella pronta ... siamo lì, è il suo prezzo.

Ciao, Luigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000