Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda per 160 gs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sca
Nuovo

magliano alfieri - CN
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2005 :  20:57:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,ripropongo la domanda sul gs al quale nessuno mi ha risposto o quasi!comunque mi piacerebbe sapere se per un 160 prima serie restaurato nei dettagli con documenti originali è il caso di spendere quanto???possono bastare 4000 € oppure no...in attesa di risposte vi ringrazio....SCA

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 nov 2005 :  23:09:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da sistemare lo si paga dai 1000 ai 1500, il restauro costa non meno di 2000, 4000 mila già che bella pronta ... siamo lì, è il suo prezzo.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2005 :  08:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da sistemare a 1000€ lo si trova se è un catorcio...a Novegro ad inizio anno ne avevo visto uno conservato targato CT a circa 1700€ (1 serie)...e mi sono molto meravigliato perchè il prezzo, per quanto visato in giro e per le condizioni del mezzo, non era "molto elevato"...
4000€ per un mezzo restaurato a regola d'arte e documenti originali in regola non è "tanto"...
dipende dalla tua disponibilità...
noi questa vespa non abbiamo avuto la possibilità di vederla e quindi andiamo a naso...
se il lavoro è fatto davvero bene ok...ma se il lavoro è fatto "bene" da parte di un commerciante...boh, non saprei...
considera che con 4000€ per restaurare questo mezzo (se parti da un "catorcio") ci stai stretto...
come dice Luigi è il suo prezzo...
io credo che sia tu a dover decidere...noi non possiamo farti i conti in tasca...
ciao, matteo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 nov 2005 :  15:07:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SCA ... che cosa hai deciso?
La prendiamo o no sta Vespa?

Ciao, Luigi.

sca
Nuovo

magliano alfieri - CN
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 nov 2005 :  20:49:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla fine ho deciso di non prenderla perche mi sono stati chiesti più di 4500 €...e quindi ho deciso di lasciar perdere...mi spiace ma era troppo...ciao

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2005 :  00:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai fatto benissimo.

Ciao, Luigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000