Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 j50 si abbiocca in salita bis

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lambrettj50 Posted - 08 nov 2005 : 19:06:17
ciao ragazzi
non ho ricevuto alcun consiglio su cosa fare per migliorare non dico le prestazioni ma la fluidità di marcia anche con poca salita del mio "gioiello" j50 potrebbe essere la marmitta ostruita ?
faccio seguito al mio precedente appello che trovate nella pagina 2 del forum
grazie per la cortese risposta che attendo
andrea
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cloroplasto Posted - 09 nov 2005 : 09:45:43
Se hai dubbi sullamarmitta prova a toglierla e salire la rampa del garage, a parte un po di baccano se è quella la causa così dovresti riuscire a salire e hai la riprova che occorre cambiarla

Hasta la Lambretta siempre!!
lambrettj50 Posted - 09 nov 2005 : 09:27:08
ragazzi io capisco che il mezzo non è dei più veloci, ma fatico a salire dal garage e questo non è possibile per questo dico che forse c'è la marmitta da cambiare visto che altro al momento non mi viene in mente, l'unica cosa che volevo sapere sulla marmitta è come è fatta se con 15 anni che il mezzo è stato fermo può essersi ostruito qualche filtro ammesso che ci siano
che ne pensate??
almo Posted - 08 nov 2005 : 21:42:37
Cerco di risponderti collegandomi a cio' che sosteneva ducati di come la lambra 50 non fosse mai stata un fulmine cosi'come il lui che grosso modo aveva il solito motore.sulla ricerca delle cause dovresti iniziare controlando lo stato del cilindro(ricordoall'epoca si portava come minimo a 60cm3 intrvenendo sulle luci, allargando la pipa di aspirazione, aumentando di qualche numero i getti etc)tutto X avere qualche KM in piu'.Quindi sciegli tu.Dacci notizie

almo calchini

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000