ciao ragazzi non ho ricevuto alcun consiglio su cosa fare per migliorare non dico le prestazioni ma la fluidità di marcia anche con poca salita del mio "gioiello" j50 potrebbe essere la marmitta ostruita ? faccio seguito al mio precedente appello che trovate nella pagina 2 del forum grazie per la cortese risposta che attendo andrea
Cerco di risponderti collegandomi a cio' che sosteneva ducati di come la lambra 50 non fosse mai stata un fulmine cosi'come il lui che grosso modo aveva il solito motore.sulla ricerca delle cause dovresti iniziare controlando lo stato del cilindro(ricordoall'epoca si portava come minimo a 60cm3 intrvenendo sulle luci, allargando la pipa di aspirazione, aumentando di qualche numero i getti etc)tutto X avere qualche KM in piu'.Quindi sciegli tu.Dacci notizie
ragazzi io capisco che il mezzo non è dei più veloci, ma fatico a salire dal garage e questo non è possibile per questo dico che forse c'è la marmitta da cambiare visto che altro al momento non mi viene in mente, l'unica cosa che volevo sapere sulla marmitta è come è fatta se con 15 anni che il mezzo è stato fermo può essersi ostruito qualche filtro ammesso che ci siano che ne pensate??
Se hai dubbi sullamarmitta prova a toglierla e salire la rampa del garage, a parte un po di baccano se è quella la causa così dovresti riuscire a salire e hai la riprova che occorre cambiarla