V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bukkyman |
Posted - 28 set 2005 : 22:31:06 salve a tutti,dovendo a giorni ritirare la LI 125 1°serie dal carrozziere,mi urge comprare tutti gli altri ricambi per il restauro. a napoli citta' riesco a trovare qualcosa e su ordinazione trovo tutto,ma i prezzi sono un po' piu' altini degli altri e non conosco la qualita degli oggetti. cortesemente sapreste indicarmi dove comprare ricambi di qualita' e dove trovare cataloghi e listini on line,a parte casalambretta? ho capito che su questo sito la vendita non e' piu' in funzione. ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
bukkyman |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
roby59 |
Posted - 30 set 2005 : 18:23:06 Puoi comprare benissimo a Casalambretta....scegli i codici sul catalogo online, poi fai un fax, loro ti preparano i pezzi e te li spediscono a casa.... Con me ha funzionato bene. Ciao Roberto-MONZA |
miguel |
Posted - 29 set 2005 : 10:48:32 ad esempio nella home page di questo sito c'è il link per scootervintaage. prova li. io ho ordinato dei pezzi che dovrebbero arrivare a giorni e se aspetti ti posso dire come sono. esiste anche un sito lambretta point(lo trovi con un motore di ricerca) che manda i pezzi dopo un ordine fatto via email |