salve a tutti,dovendo a giorni ritirare la LI 125 1°serie dal carrozziere,mi urge comprare tutti gli altri ricambi per il restauro. a napoli citta' riesco a trovare qualcosa e su ordinazione trovo tutto,ma i prezzi sono un po' piu' altini degli altri e non conosco la qualita degli oggetti. cortesemente sapreste indicarmi dove comprare ricambi di qualita' e dove trovare cataloghi e listini on line,a parte casalambretta? ho capito che su questo sito la vendita non e' piu' in funzione. ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
ad esempio nella home page di questo sito c'è il link per scootervintaage. prova li. io ho ordinato dei pezzi che dovrebbero arrivare a giorni e se aspetti ti posso dire come sono. esiste anche un sito lambretta point(lo trovi con un motore di ricerca) che manda i pezzi dopo un ordine fatto via email
Puoi comprare benissimo a Casalambretta....scegli i codici sul catalogo online, poi fai un fax, loro ti preparano i pezzi e te li spediscono a casa.... Con me ha funzionato bene. Ciao Roberto-MONZA