Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 TRAVASI PIU' GROSSI IN INDIA?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 25 set 2005 : 08:50:23
in una e -mail con un sito tedesco mi si dice che i cilindri per gp/dl 150 hanno travasi piu' grossi rispetto le versioni prodotte in italia, non ho mai visto un cilindro gp/dl indiano e quindi chiedo a chi l 'anbbia visto se cio' e' vero', e se in qualche modo determina un aumento delle prestazioni . ciao
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
m455!m0 Posted - 25 set 2005 : 22:02:51
Confermo ho un gruppo termico 200 SIL, il cilidro è leggermente lavorato, le dl200 in india uscivano anche con lo scarico da 42mm ed il getto max del carb 123 contro il 118 delle nostrane dl.
Il cilindro è molto grezzo prima di montarlo bisogna dargli una pulitina alle luci ed ai travasi.
La testa invece è molto buona, resistente e pesante molti elaboratori d'oltremanica checche se ne dica sulla qualità dei prodotti indiani, usano proprio questa testata su motori molto preparati proprio per la sua robustezza.
Il pistone fa schifo, un mahle!
n/a Posted - 25 set 2005 : 17:03:54
la SIL, produceva un cilindro "preparato" per il 200, non so se facesse altretanto x i 150?



sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits