V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moreno |
Posted - 19 set 2005 : 09:00:18 Ciao da Moreno
Ho trovato un motore smontato della D, con questa testa .......
(visibile nel mio album)
Si sarà divertito il proprietario ????
Ciao
Moreno |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 19 set 2005 : 14:47:13 E' PER UNA D 125 SENZA RAFREDDAMENTO. LA PARTE SOTTO PIU' LARGA E' STATA CALETTATA SULLA TESTA DOPO AVER TORNITO LE ALETTE ORIGINALI. NON SO' SE SERVE MA IL LAVORO E' STATO FATTO BENE. MORENO E' SEMPRE PIU' UN INGEGNERE DA CANTINE E SOFFITTE. REMO |
Giovanni |
Posted - 19 set 2005 : 14:19:58 La parte di aletta forata è in più rispetto all'originale? Con fori così grandi è più la superfice tolta di quella creata. :) Forse un ricambio after market? |
n/a |
Posted - 19 set 2005 : 12:46:03 ... POSSIBILE MAGGIOR SUPERFICIE DI CONTATTO CON L'ARIA => MAGGIOR RAFFREDDAMENTO! certi lavoretti, si facevano in passato, anche sulle alette di raffreddamento del cilindro e su quelle del carter motore ... na con fori molto + piccoli!!!, per curuosità che diam ha il pistone e/o presenta modifiche?
ciao
sx 225 |
Bicius |
Posted - 19 set 2005 : 12:39:08 Comunque, vista la precisione con cui sono stati fatti i fori, devo dire che è proprio una bella Testa D .....! Valli a capire certi esperimenti, chissà cosa voleva dimostrare!!! Ciao
Bicius |
Moreno |
Posted - 19 set 2005 : 12:10:40 Io non ho mai osservato una testa originale della D, assomiglia a questa oppure è tutt'altra cosa?.
Grazie
Moreno |
miguel |
Posted - 19 set 2005 : 10:49:48 la domanda da farsi è: perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? certa gente non ha proprio niente da fare |
n/a |
Posted - 19 set 2005 : 09:13:07 ... penso proprio di sì ...
anche x che le 2 alette inferiori sembrano + grandi del normale ... saldate?
sx 225 |