Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Testa forata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moreno Posted - 19 set 2005 : 09:00:18
Ciao da Moreno

Ho trovato un motore smontato della D, con questa testa .......

(visibile nel mio album)

Si sarà divertito il proprietario ????

Ciao

Moreno
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieremo Posted - 19 set 2005 : 14:47:13
E' PER UNA D 125 SENZA RAFREDDAMENTO.
LA PARTE SOTTO PIU' LARGA E' STATA CALETTATA
SULLA TESTA DOPO AVER TORNITO LE ALETTE ORIGINALI.
NON SO' SE SERVE MA IL LAVORO E' STATO FATTO BENE.
MORENO E' SEMPRE PIU' UN INGEGNERE DA CANTINE E SOFFITTE.
REMO
Giovanni Posted - 19 set 2005 : 14:19:58
La parte di aletta forata è in più rispetto all'originale?
Con fori così grandi è più la superfice tolta di quella creata. :)
Forse un ricambio after market?
n/a Posted - 19 set 2005 : 12:46:03
... POSSIBILE MAGGIOR SUPERFICIE DI CONTATTO CON L'ARIA => MAGGIOR RAFFREDDAMENTO! certi lavoretti, si facevano in passato, anche sulle alette di raffreddamento del cilindro e su quelle del carter motore ... na con fori molto + piccoli!!!, per curuosità che diam ha il pistone e/o presenta modifiche?

ciao

sx 225
Bicius Posted - 19 set 2005 : 12:39:08
Comunque, vista la precisione con cui sono stati fatti i fori, devo dire che è proprio una bella Testa D .....!
Valli a capire certi esperimenti, chissà cosa voleva dimostrare!!!
Ciao

Bicius
Moreno Posted - 19 set 2005 : 12:10:40
Io non ho mai osservato una testa originale della D,
assomiglia a questa oppure è tutt'altra cosa?.

Grazie

Moreno
miguel Posted - 19 set 2005 : 10:49:48
la domanda da farsi è: perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
certa gente non ha proprio niente da fare
n/a Posted - 19 set 2005 : 09:13:07
... penso proprio di sì ...

anche x che le 2 alette inferiori sembrano + grandi del normale ... saldate?

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits