Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda difficile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giubusti Posted - 16 set 2005 : 14:11:50
Mi sa dire qualcuno riguardo il prototipo della lambretta bicilindrica i due pistoni scoppiavano tutti e due insieme o erano sfalzati di 180°?
Grazie a tutti
Giuseppe
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 19 set 2005 : 08:43:11
... questioni di bilanciamento ...

di nornasi prende l'angolo giro e lo si divide per il n° di cilindri ... almeno fino a 3, poi ... il discorso si complica..

sx 225
rebel Posted - 19 set 2005 : 08:29:18
Di norma nei 4 tempi i pistoni vanno insieme, così in un giro scoppia il primo e al successivo il secondo, nei 2 tempi sono sfalsati visto che ogni giro scoppiano, ma ci sono anche altre scuole di pensiero. La Lambretta bicilindrica l'ho vista al museo di Tessera e avevo una voglia di farci un giro, ma non ho pensato a domandare la fasatura del motore.
Saluti Rebel
Piega73 Posted - 18 set 2005 : 23:23:06
Quindi sfalsati per ottenere una resa costante' Bella la domanda di Giuseppe! Pensavo fossero solo leggermente sfalsati, un pò come nelle moto inglesi bicilindriche.

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
cloroplasto Posted - 17 set 2005 : 17:08:50
scusate ma non vi seguo.......

Hasta la Lambretta siempre!!
n/a Posted - 16 set 2005 : 15:10:15
quelli originali INNOCENTI (sono 2)sono a 180°, gli altri vari in giro non so, ma di norma (almeno che non sia un BOXER), i bicilindrici sono tutti a 180°.

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits