Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 STATORE PX SU LAMBRETTA COME?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 08 set 2005 : 21:18:38
essendo un vecchio possessore di un px ho in casa alcuni pezzi buoni tra cui lo statore elettronico che potrei utilizzare per costruirmi una bella accensione elettronica per la mia lambra dl. il probema sono i rivetti che una volta fatti saltare non so' come sostituire, posso metterci delle viti d' acciaio? e poi i fili vorrei sapere se qualcuno conosce le connessioni px /lambra ovvero quale colore va' con quale colore, dopodiche' dovro cambiare anche il volano, devo prendere un volano per accensione elettronica in particolare? grazie per la pazienza ciao
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
biccari Posted - 12 set 2005 : 21:57:55
se andate in cerca di un vecchio post c e come costruirsi in "cantina " l accensione elettronica l ho spiegato a Piega tutti i passi come doveva fare
n/a Posted - 11 set 2005 : 19:47:34
... e non solo ... la passione ti fa fare quello che vuoi!!!

... poi,le basi, me le diede mio padre, insegnante di meccanica ed ex collaudatore alla CAPRONI!

quando sarà attivo il nostro sito, al suo interno troverete questo ed altro, chiaramente ed esclusivamente x lambretta!!!!!!!!!

sx 225
sbruscoli Posted - 10 set 2005 : 22:46:43
Ducati!!!
Un arch. che usa il tornio!!!
Sei una sorpresa continua!!!
La lezione mi sembra interessante, mi posteresti la procedura che usavi???
Grazie..

p.s. contraccambierò con una consulenza alla tua mansarda!!
hosram Posted - 10 set 2005 : 18:14:58
non sapevo bisognasse avere un volano in bronzo, non esistono volani che possano andare bene gia rettificati? non ho il tornio, purtroppo.. grazie ugualmente
n/a Posted - 09 set 2005 : 13:55:37
come sei messo con l'uso del tornio??? se ok, mandami pure una mail che ti dico come facevo io.
occorrente:

1 volano e statore PE il suo regolatore di tensione(senza batteria e frecce), e la sua centralina elettronica;
1 volano e statore DL, (possibilmente DUCATI e in bronzo)

ciao

sx 225
Piega73 Posted - 09 set 2005 : 00:04:19
Per i colori non so dirti, ma penso che basti seguire lo schema che trovi in vari siti inglesi! Il volano dovresti cercare un SIL per albero DL su EBAY delle volte si trovano anche senza il relativo kit statore! Altrimenti tenta su siti Inglesi e tedeschi del settore! trovi sicuramente dei volani che fanno per te!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000