Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Non ne posso più!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FuzzBox Posted - 03 set 2005 : 14:38:36
Ragazzi,sto diventando letteralmente scemo con la mia li 125 III serie!Per tutti i problemi (tanti,credetemi!!) avuti il mezzo e' stato fermo tutto luglio e agosto!Beh,oggi la vado a riprendere dal meccanico che aveva cambiato il condensatore in seguito ai famosi scoppi che tra l'altro han fatto si che rimanessi a piedi a notte fonda!Va beh,oggi riparto,la lambretta va più che bene,faccio un bel giro di 30 KM circa,felice e contento...ma....dopo poco....BOOOM!!BOOOOM!!BOOOM!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!PORCA DI QUELLA T°°°A P°°°°°A !!!!corro subito a casa ed ora non ne vuol sapere di ripartire!
Il meccanico,dopo tutti i problemi,mi ha vivamente consigliato una benedizione....ma qui mi tocca arrivare al Vaticano dal Papa!!
Ma che diavolo c'ha 'sta Lambretta maledetta???
Non so più se incazzarmi come una bestia o prenderla a ridere....
Grazie a tutti per eventuali consigli!!

Lambretta gives you....SX appeal!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FuzzBox Posted - 03 set 2005 : 18:20:29
Si,l'ho già portata da un ragazzo che conosce bene questi tipi di problemi...speriamo bene!!!

supernik Posted - 03 set 2005 : 16:19:20
Senti, visto che ti fa così disperare, per poco mi offro di portartela via dalla tua vista.
Fra una decina di giorni sarò dalle tue parti, me lo dici, ci vediamo e ti tolgo il dispiacere.
lmbrttIZ5 Posted - 03 set 2005 : 16:11:08
Cambia meccanico!!!

Ciao

Matteo (PC)
Bicius Posted - 03 set 2005 : 15:41:47
Magari un altro meccanico?
Non che il tuo non sia bravo, però a volte ci si intestardisce su un qualche elemento pensando che sia lì il problema ed invece la soluzione sta da un'altra parte!
Prova, non si sa mai!
Auguri

Bicius
FuzzBox Posted - 03 set 2005 : 14:49:19
...Ok 5 minuti fa è ripartita...un pò di fumo dal fanale anteriore...tutte le lampadine bruciate!!!Ma ditemi voi...........

Fabio Posted - 03 set 2005 : 14:42:55
una bella accensione elettronica.....

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000