Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Non ne posso più!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2005 :  14:38:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi,sto diventando letteralmente scemo con la mia li 125 III serie!Per tutti i problemi (tanti,credetemi!!) avuti il mezzo e' stato fermo tutto luglio e agosto!Beh,oggi la vado a riprendere dal meccanico che aveva cambiato il condensatore in seguito ai famosi scoppi che tra l'altro han fatto si che rimanessi a piedi a notte fonda!Va beh,oggi riparto,la lambretta va più che bene,faccio un bel giro di 30 KM circa,felice e contento...ma....dopo poco....BOOOM!!BOOOOM!!BOOOM!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!PORCA DI QUELLA T°°°A P°°°°°A !!!!corro subito a casa ed ora non ne vuol sapere di ripartire!
Il meccanico,dopo tutti i problemi,mi ha vivamente consigliato una benedizione....ma qui mi tocca arrivare al Vaticano dal Papa!!
Ma che diavolo c'ha 'sta Lambretta maledetta???
Non so più se incazzarmi come una bestia o prenderla a ridere....
Grazie a tutti per eventuali consigli!!

Lambretta gives you....SX appeal!

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2005 :  14:42:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una bella accensione elettronica.....

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Torna all'inizio della Pagina

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2005 :  14:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Ok 5 minuti fa è ripartita...un pò di fumo dal fanale anteriore...tutte le lampadine bruciate!!!Ma ditemi voi...........

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2005 :  15:41:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari un altro meccanico?
Non che il tuo non sia bravo, però a volte ci si intestardisce su un qualche elemento pensando che sia lì il problema ed invece la soluzione sta da un'altra parte!
Prova, non si sa mai!
Auguri

Bicius

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 set 2005 :  16:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cambia meccanico!!!

Ciao

Matteo (PC)

supernik
Junior +

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2005 :  16:19:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senti, visto che ti fa così disperare, per poco mi offro di portartela via dalla tua vista.
Fra una decina di giorni sarò dalle tue parti, me lo dici, ci vediamo e ti tolgo il dispiacere.

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2005 :  18:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si,l'ho già portata da un ragazzo che conosce bene questi tipi di problemi...speriamo bene!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000