Autore |
Discussione |
|
FuzzBox
Junior +
Recanati - MC Italy
Il mio Garage
132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2005 : 14:38:36
|
Ragazzi,sto diventando letteralmente scemo con la mia li 125 III serie!Per tutti i problemi (tanti,credetemi!!) avuti il mezzo e' stato fermo tutto luglio e agosto!Beh,oggi la vado a riprendere dal meccanico che aveva cambiato il condensatore in seguito ai famosi scoppi che tra l'altro han fatto si che rimanessi a piedi a notte fonda!Va beh,oggi riparto,la lambretta va più che bene,faccio un bel giro di 30 KM circa,felice e contento...ma....dopo poco....BOOOM!!BOOOOM!!BOOOM!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!PORCA DI QUELLA T°°°A P°°°°°A !!!!corro subito a casa ed ora non ne vuol sapere di ripartire! Il meccanico,dopo tutti i problemi,mi ha vivamente consigliato una benedizione....ma qui mi tocca arrivare al Vaticano dal Papa!! Ma che diavolo c'ha 'sta Lambretta maledetta??? Non so più se incazzarmi come una bestia o prenderla a ridere.... Grazie a tutti per eventuali consigli!!
Lambretta gives you....SX appeal! |
|
Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 set 2005 : 14:42:55
|
una bella accensione elettronica.....
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
|
|
FuzzBox
Junior +
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2005 : 14:49:19
|
...Ok 5 minuti fa è ripartita...un pò di fumo dal fanale anteriore...tutte le lampadine bruciate!!!Ma ditemi voi...........
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2005 : 15:41:47
|
Magari un altro meccanico? Non che il tuo non sia bravo, però a volte ci si intestardisce su un qualche elemento pensando che sia lì il problema ed invece la soluzione sta da un'altra parte! Prova, non si sa mai! Auguri
Bicius |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 set 2005 : 16:11:08
|
Cambia meccanico!!!
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
supernik
Junior +
Biella - BI Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2005 : 16:19:20
|
Senti, visto che ti fa così disperare, per poco mi offro di portartela via dalla tua vista. Fra una decina di giorni sarò dalle tue parti, me lo dici, ci vediamo e ti tolgo il dispiacere.
|
|
|
FuzzBox
Junior +
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2005 : 18:20:29
|
Si,l'ho già portata da un ragazzo che conosce bene questi tipi di problemi...speriamo bene!!!
|
|
|
Discussione |
|