V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nanni |
Posted - 01 set 2005 : 21:35:43 ciao a tutti....sono in posseso di una lambretta 125 LI prima serie,è in condizioni abbastanza disastrose e qualche sciagurato ha portato via le carene laterali (di cui non sò esattamente il nome tecnico),vorrei sapere come si chiamano esattamente questi pezzi,se si possono reperire in commercio e eventualmente il prezzo indicativo....anticipatamente grazie
PS:ho provato a cercare questi pezzi sul sito ma non li ho trovati...come faccio? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AndreaSanca |
Posted - 12 set 2005 : 14:14:56 te mando le foto ades NO SMS MODE go visto el messaggio |
nanni |
Posted - 03 set 2005 : 19:29:51 speremo de si omo...me par onesti bisgna veder le condizioni...cos te gà dito el matto?....xè già verniciadi o da verniciàr? ... Per dopo casomai se sentimo... |
AndreaSanca |
Posted - 03 set 2005 : 19:17:10 SPERO DE SI,ME PAR ONESTO!CIAO |
nanni |
Posted - 03 set 2005 : 18:33:33 Grazie a tutti e grazie Atevres abbiamo risolto per i cofani laterali da stile italiano.....150 euro 2 cofani....prezzo onesto ...cosa dite?
|
vdrdd |
Posted - 02 set 2005 : 18:23:26 Puoi sentire anche il ricambista di R.E. Pare che di cofani di 1° e 2° serie abbia disponibilità, mentre per la 3°.... nisba!!
Ciao Donato |
atevres |
Posted - 02 set 2005 : 15:56:08 Senti Bruno di Stile Italiano - Roveredo PN, ne ha una bel pò in magazzino. http://www.stileitaliano.com/ita/index.php?centro=8
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
cloroplasto |
Posted - 02 set 2005 : 15:49:27 Ogni tanto compare qualcosa su e-bay, ma fai attenzione ai prezzi perchè qualche pazzo ti chiede anche 150/200 € a pezzo. Personalmente non spenderei più di 60/70 € per cofano. Ti consiglio di procedere ugualmente con il restauro, poi quando trovi i cofani li puoi sempre riverniciare anche in un secondo momento.
Buona ricerca e buon lavoro!!
Hasta la Lambretta siempre!! |
Janez |
Posted - 02 set 2005 : 08:36:02 Sicuramente ti riferisci ai cofani che nuovi non sono disponibili; visto che non sono indispensabili per andare in giro, ti conviene iniziare a cercarli nei mercatini oppure puoi mettere un annuncio, anche in questo forum; come prezzi non so che dirti, dipende dalla fortuna che hai...
Macchia nera Forever! |
FuzzBox |
Posted - 02 set 2005 : 00:52:40 mmhh...forse ti riferisci ai cofani?Per intenderci:quei due pezzi di lamiera con la scritta "lambretta" e provvisti di maniglie esterne per chiudere la "parte interna"(serbatoio,portaoggetti,ecc.ecc.)dello scooter?Beh,se sono proprio quelli,devi cercarli ai mercatini o da privati....per quanto ne sappia io,nessuno ricostruisce i cofani!! In bocca al lupo!
Lambretta gives you....SX appeal! |