Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 125 LI carene laterali?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nanni
Nuovo

fiumicello - udine
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2005 :  21:35:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti....sono in posseso di una lambretta 125 LI prima serie,è in condizioni abbastanza disastrose e qualche sciagurato ha portato via le carene laterali (di cui non sò esattamente il nome tecnico),vorrei sapere come si chiamano esattamente questi pezzi,se si possono reperire in commercio e eventualmente il prezzo indicativo....anticipatamente grazie

PS:ho provato a cercare questi pezzi sul sito ma non li ho trovati...come faccio?

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2005 :  00:52:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmhh...forse ti riferisci ai cofani?Per intenderci:quei due pezzi di lamiera con la scritta "lambretta" e provvisti di maniglie esterne per chiudere la "parte interna"(serbatoio,portaoggetti,ecc.ecc.)dello scooter?Beh,se sono proprio quelli,devi cercarli ai mercatini o da privati....per quanto ne sappia io,nessuno ricostruisce i cofani!!
In bocca al lupo!

Lambretta gives you....SX appeal!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2005 :  08:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente ti riferisci ai cofani che nuovi non sono disponibili; visto che non sono indispensabili per andare in giro, ti conviene iniziare a cercarli nei mercatini oppure puoi mettere un annuncio, anche in questo forum; come prezzi non so che dirti, dipende dalla fortuna che hai...

Macchia nera Forever!

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 set 2005 :  15:49:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni tanto compare qualcosa su e-bay, ma fai attenzione ai prezzi perchè qualche pazzo ti chiede anche 150/200 € a pezzo. Personalmente non spenderei più di 60/70 € per cofano. Ti consiglio di procedere ugualmente con il restauro, poi quando trovi i cofani li puoi sempre riverniciare anche in un secondo momento.

Buona ricerca e buon lavoro!!

Hasta la Lambretta siempre!!

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2005 :  15:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senti Bruno di Stile Italiano - Roveredo PN, ne ha una bel pò in magazzino.
http://www.stileitaliano.com/ita/index.php?centro=8

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2005 :  18:23:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi sentire anche il ricambista di R.E. Pare che di cofani di 1° e 2° serie abbia disponibilità, mentre per la 3°.... nisba!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nanni
Nuovo

fiumicello - udine
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2005 :  18:33:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti e grazie Atevres abbiamo risolto per i cofani laterali da stile italiano.....150 euro 2 cofani....prezzo onesto ...cosa dite?

AndreaSanca
Nuovo

San Canzian D'Isonzo - GO
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2005 :  19:17:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SPERO DE SI,ME PAR ONESTO!CIAO

nanni
Nuovo

fiumicello - udine
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2005 :  19:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
speremo de si omo...me par onesti bisgna veder le condizioni...cos te gà dito el matto?....xè già verniciadi o da verniciàr?
...
Per dopo casomai se sentimo...

AndreaSanca
Nuovo

San Canzian D'Isonzo - GO
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2005 :  14:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
te mando le foto ades NO SMS MODE go visto el messaggio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000