V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mirco73 |
Posted - 01 set 2005 : 13:09:40 Ciao a tutti, Sono nuovo iscritto e vorrei chiedervi dove potrei trovare i poggiapiedi per la mia Lambretta in oggetto. Tenete conto che io ho il ferro di ancoraggio passante dietro la targa e non quello che scende dal motore. Era comunque un accessorio originale Innocenti. Dato che ci sono, approfitto per chiedervi se nella mia regione (Marche) esiste un club Lambretta. Grazie a quanti vorranno aiutarmi.
Mirco Conti Pesaro
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mirco73 |
Posted - 01 set 2005 : 19:55:56 [quote]Messaggio inserito da Bicius
Ciao Mirco, Il LCI diceva che l'unica Regione scoperta era appunto le Marche che dovrebbero creare un Lambretta Club tra poco (non sono stati indicati i tempi).
Per i poggiapiedi ho il tuo stesso problema, ho i 2 "ferri" che vanno montati sotto la sella e dietro, ma mi mancano le pedanine che erano in alluminio (ne ho solo una e molto rovinata). Stavo quasi pensando di farle ricostruire, comunque proverò a vedere anche quest'anno se si trova qualcosa ai mercatini, sabato e domenica prossima Gambettola (devo trovare un paio d'ore per fare almeno il giro del viale dei motori) oppure Imola (17 e 18, ma qui mi serve una mezza giornata come minimo). Ciao e benvenuto nel forum.
Grazie Bicius, Quindi mi viene da pensare che tra i vari ricambisti di Lambretta nessuno ha a disposizione questo tipo di pedanine....che peccato se è così! Sul sito che anche qui è linkato di ricambi online, alla voce accessori ci sono le pedane passeggero a 55,00 euro e oggi ho mandato una mail di richiesta informazioni, ma temo che siano le pedanine di quelle reclinabili e senza il "ferro" posteriore passante dietro la targa. Se hai novità in merito, ti sarei grato di avvisarmi! Ciao e grazie ancora per l'attenzione. |
Bicius |
Posted - 01 set 2005 : 18:45:35 Ciao Mirco, Il LCI diceva che l'unica Regione scoperta era appunto le Marche che dovrebbero creare un Lambretta Club tra poco (non sono stati indicati i tempi).
Per i poggiapiedi ho il tuo stesso problema, ho i 2 "ferri" che vanno montati sotto la sella e dietro, ma mi mancano le pedanine che erano in alluminio (ne ho solo una e molto rovinata). Stavo quasi pensando di farle ricostruire, comunque proverò a vedere anche quest'anno se si trova qualcosa ai mercatini, sabato e domenica prossima Gambettola (devo trovare un paio d'ore per fare almeno il giro del viale dei motori) oppure Imola (17 e 18, ma qui mi serve una mezza giornata come minimo). Ciao e benvenuto nel forum.
Bicius |
Mirco73 |
Posted - 01 set 2005 : 18:11:54 citazione: Messaggio inserito da danilo
Ciao e benvenuto, per il primo quesito penso che puoi sentire i ricambisti oppure andare ai mercatini, mentre per il secondo dal sito www.lambrettaclubitalia.it sembra che nella regione Marche non ci siano club Lambretta. Danilo
Grazie per il benvenuto e per la risposta Danilo! A questo punto conoscendo tanti altri lambrettisti della mia zona mi sorge spontanea una domanda: e per creare un lambrettaclubmarche cosa si potrebbe/dovrebbe fare? |
danilo |
Posted - 01 set 2005 : 17:41:24 Ciao e benvenuto, per il primo quesito penso che puoi sentire i ricambisti oppure andare ai mercatini, mentre per il secondo dal sito www.lambrettaclubitalia.it sembra che nella regione Marche non ci siano club Lambretta. Danilo |
|
|