Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 150d poggia piedi passeggero

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mirco73 Posted - 01 set 2005 : 13:09:40
Ciao a tutti,
Sono nuovo iscritto e vorrei chiedervi dove potrei trovare i poggiapiedi per la mia Lambretta in oggetto.
Tenete conto che io ho il ferro di ancoraggio passante dietro la targa e non quello che scende dal motore.
Era comunque un accessorio originale Innocenti.
Dato che ci sono, approfitto per chiedervi se nella mia regione (Marche) esiste un club Lambretta.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi.

Mirco Conti
Pesaro
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mirco73 Posted - 01 set 2005 : 19:55:56
[quote]Messaggio inserito da Bicius

Ciao Mirco,
Il LCI diceva che l'unica Regione scoperta era appunto le Marche che dovrebbero creare un Lambretta Club tra poco (non sono stati indicati i tempi).

Per i poggiapiedi ho il tuo stesso problema, ho i 2 "ferri" che vanno montati sotto la sella e dietro, ma mi mancano le pedanine che erano in alluminio (ne ho solo una e molto rovinata).
Stavo quasi pensando di farle ricostruire, comunque proverò a vedere anche quest'anno se si trova qualcosa ai mercatini, sabato e domenica prossima Gambettola (devo trovare un paio d'ore per fare almeno il giro del viale dei motori) oppure Imola (17 e 18, ma qui mi serve una mezza giornata come minimo).
Ciao e benvenuto nel forum.

Grazie Bicius,
Quindi mi viene da pensare che tra i vari ricambisti di Lambretta nessuno ha a disposizione questo tipo di pedanine....che peccato se è così!
Sul sito che anche qui è linkato di ricambi online, alla voce accessori ci sono le pedane passeggero a 55,00 euro e oggi ho mandato una mail di richiesta informazioni, ma temo che siano le pedanine di quelle reclinabili e senza il "ferro" posteriore passante dietro la targa.
Se hai novità in merito, ti sarei grato di avvisarmi!
Ciao e grazie ancora per l'attenzione.
Bicius Posted - 01 set 2005 : 18:45:35
Ciao Mirco,
Il LCI diceva che l'unica Regione scoperta era appunto le Marche che dovrebbero creare un Lambretta Club tra poco (non sono stati indicati i tempi).

Per i poggiapiedi ho il tuo stesso problema, ho i 2 "ferri" che vanno montati sotto la sella e dietro, ma mi mancano le pedanine che erano in alluminio (ne ho solo una e molto rovinata).
Stavo quasi pensando di farle ricostruire, comunque proverò a vedere anche quest'anno se si trova qualcosa ai mercatini, sabato e domenica prossima Gambettola (devo trovare un paio d'ore per fare almeno il giro del viale dei motori) oppure Imola (17 e 18, ma qui mi serve una mezza giornata come minimo).
Ciao e benvenuto nel forum.

Bicius
Mirco73 Posted - 01 set 2005 : 18:11:54
citazione:
Messaggio inserito da danilo

Ciao e benvenuto,
per il primo quesito penso che puoi sentire i ricambisti oppure andare ai mercatini, mentre per il secondo dal sito www.lambrettaclubitalia.it sembra che nella regione Marche non ci siano club Lambretta.
Danilo

Grazie per il benvenuto e per la risposta Danilo!
A questo punto conoscendo tanti altri lambrettisti della mia zona mi sorge spontanea una domanda: e per creare un lambrettaclubmarche cosa si potrebbe/dovrebbe fare?
danilo Posted - 01 set 2005 : 17:41:24
Ciao e benvenuto,
per il primo quesito penso che puoi sentire i ricambisti oppure andare ai mercatini, mentre per il secondo dal sito www.lambrettaclubitalia.it sembra che nella regione Marche non ci siano club Lambretta.
Danilo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000