Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cuscinetti 125D

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pcost Posted - 31 ago 2005 : 21:41:49
I soliti dubbi.....

i cuscinetti smontati e ripuliti hanno un aspetto perfetto: nessun segno, nessun "ballamento" laterale, scorrono che è un piacere.

Li riutilizzo o li cambio??

Alla risposta ovvia di cambiarli, il dubbio successivo.

Possibile che siano quasi introvabili e costino (su ordinazione) da 4 a 12 euro l'uno??? Meglio il solito ricambista di Milano?? (nel listino sono a pochi euro) Quello di Reggio Emilia??

Possibile che a Bologna costino tanto oro quanto pesano??

Voi come fate??

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
biccari Posted - 01 set 2005 : 18:00:25
prova a sentire a "bargellino" la strada che porta da via della salute a via persicetana c e un magazzino che vende cuscinetti pero a quel prezzo che dice turismo uno non si svena io di solito li prendo da quello di reggio e mi fido cecamente di lui come pure tutto il materiale che mi puo servire
matteob Posted - 01 set 2005 : 10:58:25
Ciao,
cambiali tutti tanto che ci sei...
io sono di forlì e li ho trovati tutti qua...
turismoveloce Posted - 01 set 2005 : 10:36:37
A quanto mi risulta il cuscinetto 6203 SKF per il banco della 125 D costa 7,06 euro di listino, prezzo al quale va applicato un po' di sconto a discrezione del rivenditore, quelli per il pignone conico posteriore 16004 sempre SKF costano 9.65 euro; i prezzi variano a seconda che siano schermati o meno, tu chiedi quelli non schermati, tutto sommato 5 o 6 euro per un cuscinetto non mi sembra una cifra eccessiva, quello di banco della 150 D costa 33,41 euro.
ciao e............

TURISMOVELOCE A TUTTI!
n/a Posted - 31 ago 2005 : 21:44:11
... COME MEGLIO POSSIAMO, TEMPO E "MOLTO GIRO" ... prova da qualche altra parte ... Bologna è grande

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000