V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 26 ago 2005 : 19:54:34 Ciao a tutti ho iniziato il restauro del DL 200. Volevo chiedervi alcune cose sul volano: 1. quello che ho è un Ducati. Rispetto alla LI cambia il rotore, lo statore mi sembra lo stesso, ivi compreso il colore grigio della guaina coprifilo. E' giusto che la guaina sia grigia, considerato che nella DL le guiane dell'impianto elettrico sono tutte nere?? 2. volendo montare un'accensione elettronica si deve sostituire solo lo statore oppure anche il rotore?? Grazie a tutti |
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n/a |
Posted - 28 ago 2005 : 00:54:00 ... figurati, di nulla! ... per la mansarda, quando sei pronto, ti aspetto! Hi Hi
...magari tu, sai qualche cosa di sidecar? tipo, misure, geometrie, inclinazioni ruota side e lambretta??? e così venirmi in aiuto
sx 225 |
n/a |
Posted - 28 ago 2005 : 00:53:15 ... figurati, di nulla! ... per la mansarda, quando sei pronto, ti aspetto! Hi Hi
...magari tu, sai qualche cosa di sidecar? tipo, misure, geometrie, inclinazioni ruota side e lambretta???
sx 225 |
sbruscoli |
Posted - 27 ago 2005 : 17:30:50 Grazie Duca grazie per l'aiuto!!!! |
n/a |
Posted - 27 ago 2005 : 10:19:46 caro Ing., mi fai sobbalzare a queste domande "così tecniche" Hi Hi
dunque, ti vengo in aiuto, non come Arch, ma bensì come lambrettista:
1) visto che monti "un mio" volano, innanzi tutto, trattalo bene!!!! Rispetto alla serie Li ed SX, cambia solo il cono, con la camm per le puntine, Ha un'altro diam. ed un'altra conicità, per il resto è un classico DUCATI, può succedere però che sia del tipo "tutto in ALL", con solo il perno cavo centrale, in Acc. rivettato sul volano, al contrario dei pessimi DANSI in monoblocco d'ALL. ... 2) se vuoi montare l'elettronica, devi cambiare tutto: STATORE & ROTORE!! 3) sui dl, la guaina dovrebbe esser nera, ma spesso, si trovano (come nel tuo caso) guaine grigie che escono dal volano (vecchi refusi???), se monti la nuova accensione, metti la guaina nera.
sx 225 |
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