V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pite |
Posted - 26 ago 2005 : 17:25:05 stò estaurando una sprint 150 1967, non è radiata ed ha libretto, e complementare originali... la targa era di quelle di plastica ed è messa davvero male.... la motorizzazione mi darebbe di quelle nuove..... non c'è nessuno che fà delle repliche di quelle in plastica? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pite |
Posted - 29 ago 2005 : 16:19:10 mi date per favore qualche numero di telefono? |
sergiolamb |
Posted - 29 ago 2005 : 15:42:37 Posso confermare quanto detto da TurismoVeloce a me tramite lui a restaurato tre targhe di cui una ,non era ridotta male,ma peggio(due di plastica e una in ferro)sono tornate nuove,incredibilmente nuove. Ciao Sergio |
pite |
Posted - 29 ago 2005 : 15:27:04 se mi date qualche numero...... piteccio@yahoo.it
ma mi sà che seguo il consiglio eo opero di stucco e vetroresina.... sono abbastanza ferrato nel campo.... |
turismoveloce |
Posted - 29 ago 2005 : 15:22:00 Attenti alle targhe di Torino, si vedono lontano un chilometro che sono rifatte!!! A chi interressa qui da me c'è un ottimo restauratore di targhe (restauratore non riproduttore, e restaura solo targhe), che anche dai brandelli della tua (sia in plastica che in metallo) ti tira fuori un gioiellino, a chi vuole vedere degli esempi gli mando delle foto. ciao e...........
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
Iso |
Posted - 29 ago 2005 : 14:52:54 Mostraci in foto come è messa questa targa ... forse potremmo darti qualche consiglio più preciso.
Ciao, Luigi. |
tagliaerbe |
Posted - 27 ago 2005 : 20:38:08 A Torino...un vecchietto...180€ per quelle in plastica, tutto alla luce del sole...lo trovi anche ai principali mercatini. Saluti Marcello |
hosram |
Posted - 27 ago 2005 : 18:52:58 io ho provato a rifarla completamente pero' la mia non era spezzata... ho seguito alla lettera le informazioni di un vecchio post ed il risultato e perfetto , il blu dei numeri il bianco leggermente ingilallito danno quel tocco di originalita che basta, nessuno si accorge di niente se non lo dico io, alla fine per poteggerla una bella spruzzate di trasparente opaco danno alla targa una buona resistenza, non ricordo il post... forse qualcuno ti puo' aiutare , comunque se non trovi i nomi dei prodotti ti posso mandare un e-mail, fammi sapere ciao |
FuzzBox |
Posted - 27 ago 2005 : 17:49:10 anche la mia targa era messa male,in alcuni punti era proprio spezzata!Il carrozziere e un pò di stucco fanno miracoli!!Poi fai riverniciare il tutto.....
Lambretta gives you....SX appeal! |
Giovanni |
Posted - 27 ago 2005 : 02:18:35 Pite guarda tra le vecchie discussioni... troverai come restaurarla. Giovanni |
ironmana |
Posted - 26 ago 2005 : 17:31:48 Attento, rifare le targhe è altamente illegale. Ci sono sanzioni penali in merito.
ironmana |