Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rifare la targa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pite
Nuovo

Donoratico - LI
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ago 2005 :  17:25:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stò estaurando una sprint 150 1967, non è radiata ed ha libretto, e complementare originali...
la targa era di quelle di plastica ed è messa davvero male....
la motorizzazione mi darebbe di quelle nuove.....
non c'è nessuno che fà delle repliche di quelle in plastica?

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2005 :  17:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attento, rifare le targhe è altamente illegale.
Ci sono sanzioni penali in merito.

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2005 :  02:18:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pite guarda tra le vecchie discussioni... troverai come restaurarla.
Giovanni

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2005 :  17:49:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche la mia targa era messa male,in alcuni punti era proprio spezzata!Il carrozziere e un pò di stucco fanno miracoli!!Poi fai riverniciare il tutto.....

Lambretta gives you....SX appeal!

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2005 :  18:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho provato a rifarla completamente pero' la mia non era spezzata... ho seguito alla lettera le informazioni di un vecchio post ed il risultato e perfetto , il blu dei numeri il bianco leggermente ingilallito danno quel tocco di originalita che basta, nessuno si accorge di niente se non lo dico io, alla fine per poteggerla una bella spruzzate di trasparente opaco danno alla targa una buona resistenza, non ricordo il post... forse qualcuno ti puo' aiutare , comunque se non trovi i nomi dei prodotti ti posso mandare un e-mail, fammi sapere ciao

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 ago 2005 :  20:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Torino...un vecchietto...180€ per quelle in plastica, tutto alla luce del sole...lo trovi anche ai principali mercatini.
Saluti Marcello

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ago 2005 :  14:52:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mostraci in foto come è messa questa targa ... forse potremmo darti qualche consiglio più preciso.

Ciao, Luigi.

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2005 :  15:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenti alle targhe di Torino, si vedono lontano un chilometro che sono rifatte!!!
A chi interressa qui da me c'è un ottimo restauratore di targhe (restauratore non riproduttore, e restaura solo targhe), che anche dai brandelli della tua (sia in plastica che in metallo) ti tira fuori un gioiellino, a chi vuole vedere degli esempi gli mando delle foto.
ciao e...........

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pite
Nuovo

Donoratico - LI
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ago 2005 :  15:27:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se mi date qualche numero......
piteccio@yahoo.it

ma mi sà che seguo il consiglio eo opero di stucco e vetroresina....
sono abbastanza ferrato nel campo....

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2005 :  15:42:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso confermare quanto detto da TurismoVeloce a me tramite lui a restaurato tre targhe di cui una ,non era ridotta male,ma peggio(due di plastica e una in ferro)sono tornate nuove,incredibilmente nuove.
Ciao Sergio

pite
Nuovo

Donoratico - LI
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ago 2005 :  16:19:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi date per favore qualche numero di telefono?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000