V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
edoardo |
Posted - 11 ago 2024 : 14:06:36 Ciao a tutti, una info ho sostituito il motore j50 con un j100. Non riesco a collegare il fanale posteriore. Dall impianto j100 ho isolato il rosa e arancione, Grazie
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5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 14 ago 2024 : 00:07:20 bene
Ciao. |
perussu |
Posted - 13 ago 2024 : 23:28:38 Verifica la continuità del nero dalla morsettiera nel manubrio al fanalino; probabilmente è interrotto.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
edoardo |
Posted - 13 ago 2024 : 13:50:34 Ciao Iso ho seguito il tuo consiglio ho collegato il filo arancione è impianto funziona, però il fanalino posteriore non funziona (se lo collegato direttamente con verde funziona ma rimane sempre acceso ).. Da schema x entrambi dovrei collegarlo con il nera..ma non va. |
Iso |
Posted - 11 ago 2024 : 22:31:46 Ciao Guardando in due schemi anch'io avrei scollegato il rosa e l'arancio e usato il marrone. Però il marrone del J100 eroga 30Watt ed il marrone del J50 18W,. Infatti all'anteriore sul J100 c'è un lampadina da 30W mentre sul J50 da 15Watt; è probabile che con questo collegamento l'impianto ti sia andato in sovratensione e la lampadina posteriore si sia bruciata. Io ho il sospetto che il filo arancione eroghi meno potenza del marrone e sia meglio adatto ad alimentare l'impianto originale della J50. Verifica prima di tutto la lampadina posteriore e poi invece del marrone del motore J100 usa in sostituzione l'arancione,
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 11 ago 2024 : 14:55:12 Scusa Edoardo l'impianto della Lambretta 50J non ha lo stop ed è tutto diverso dall'impianto della Lambretta 100J perciò devi modificare tutto,allego gli schemi ciao
belligerante ugo
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