Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta j50 - restauro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enry Posted - 11 giu 2024 : 08:53:34
ciao,
sto continuando a sistemare la j50 ma ho un problema con i cavi e le guaine.
quando infili le guaine passacavo dal manubrio arrivano fino a circa metà scudo e poi si bloccano. sapere aiutarmi. quando ho portato a casa la lambretta i cavi vecchi erano usurati o mancanti e ho dovuto tagliarli per rimuoverli.
grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Enry Posted - 11 giu 2024 : 16:04:21
grazie
provo e vi aggiorno
Belligerante ugo Posted - 11 giu 2024 : 13:24:26
Quoto Paolo e Ignazio e una volta fatto passare la sonda collega le guaine distanziate una dall'altra non collegarle tutte insieme altrimenti è più difficile farle passare ciao

belligerante ugo
Ignazio Campus Posted - 11 giu 2024 : 11:56:15
Potresti usare la sonda che usano gli elettricisti.




Ciao.
Wildcat Posted - 11 giu 2024 : 11:45:11
Far passare del filo di ferro spesso è più semplice perchè è rigido e si 'manovra' più facilmente. Poi alla fine ci attacchi le tue guaine.
Ste71 Posted - 11 giu 2024 : 10:17:12
Il telaio del J è di fatto uno scatolato che presenta alla base dello scudo un traverso opportunamente forato per permettere il passaggio delle guaine. Quando le si sostituiscono e bene sfilare la vecchia dopo averci attaccato la nuova, così che la prima faccia da guida alla seconda.
Se ciò non viene fatto, bisogna procedere a tentativi finché non si azzecca il buco! Perlomeno a suo tempo io ho fatto cosi, magari esiste un altro modo meno empirico che qualcun altro può suggerire, così lo imparo anch'io.


Stefano

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits