Autore |
Discussione  |
|
Enry
Junior

Piacenza - PC
Italy
Il mio Garage
99 Messaggi Iscritto dal 2019
|
Inserito il - 11 giu 2024 : 08:53:34
|
ciao, sto continuando a sistemare la j50 ma ho un problema con i cavi e le guaine. quando infili le guaine passacavo dal manubrio arrivano fino a circa metà scudo e poi si bloccano. sapere aiutarmi. quando ho portato a casa la lambretta i cavi vecchi erano usurati o mancanti e ho dovuto tagliarli per rimuoverli. grazie
|
|
Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
290 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 11 giu 2024 : 10:17:12
|
Il telaio del J è di fatto uno scatolato che presenta alla base dello scudo un traverso opportunamente forato per permettere il passaggio delle guaine. Quando le si sostituiscono e bene sfilare la vecchia dopo averci attaccato la nuova, così che la prima faccia da guida alla seconda. Se ciò non viene fatto, bisogna procedere a tentativi finché non si azzecca il buco! Perlomeno a suo tempo io ho fatto cosi, magari esiste un altro modo meno empirico che qualcun altro può suggerire, così lo imparo anch'io. 
Stefano
|
 |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1167 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 giu 2024 : 11:45:11
|
Far passare del filo di ferro spesso è più semplice perchè è rigido e si 'manovra' più facilmente. Poi alla fine ci attacchi le tue guaine. |
 |
|
Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy
2295 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 11 giu 2024 : 11:56:15
|
Potresti usare la sonda che usano gli elettricisti.
Ciao. |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13135 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 11 giu 2024 : 13:24:26
|
Quoto Paolo e Ignazio e una volta fatto passare la sonda collega le guaine distanziate una dall'altra non collegarle tutte insieme altrimenti è più difficile farle passare ciao
belligerante ugo |
 |
|
Enry
Junior

Piacenza - PC
Italy
Il mio Garage 99 Messaggi Iscritto dal 2019
|
Inserito il - 11 giu 2024 : 16:04:21
|
grazie provo e vi aggiorno |