V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hosram |
Posted - 25 ago 2005 : 20:03:22 ho acquistato i cuscinetti per l 'albero della mia dl, ma poi mi sono accorto che potevo acquistare il 6305 sigillato per poi togliere la sigillatura dalla parte del pignone. ho fatto un grosso errore? e forse meglio che acquisti quello sigillato o va bene cosi' ? qualcuno sa se il ricambista di milano vende i paraolii della rolf? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hosram |
Posted - 26 ago 2005 : 13:46:39 BENISSIMO GRAZIE LAMBROCIRO |
lambrociro |
Posted - 26 ago 2005 : 13:03:08 i kit paraolio di tessera sono tutti della rolf |
hosram |
Posted - 26 ago 2005 : 10:45:28 sempre gentili ragazzi....ho provato a cercare i paraolii ma non si trovano delle misure che mi servono oppure se si trovano sono paraolii di dubbia fabbricazione senza nessuna marca o con marche strane senza poi parlare delle durezza stessa dei paraolii sono troppo morbidi, e poi delle regola della molla come dice sticki sul suo libro qui nessuno ne sa' niente e mi guardano "come si guarda un fantino"( cit. jannacci) quelli di tessera come sono?(i paraolii?) scusate ma e' il mio primo motore lambretta e non vorrei ri-aprirlo ancora , ciao grazie |
n/a |
Posted - 25 ago 2005 : 23:03:59 montalo tranquillamente, ormai...
... per i paraolio, prova in un buon negozio di trasmissioni, cerca quelli blu o quelli marron, per alte temperature
sx 225 |
mairon |
Posted - 25 ago 2005 : 21:01:30 ma , un grosso errore no! Originariamente erano tutti aperti , anche se adesso consigliano quelli chiusi per evitare ulterirmente infiltrazioni. Magari prendi quelli schermati in metallo, non ho mai capito quanti gradi tiene quella chiusura in "plastica". Ma secondo voi, il cuscinetto aperto, disperde meglio il calore? |