Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 MOZZO ANTERIORE PER DL AIUTOOOO?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 25 ago 2005 : 17:02:54
HO CAMBIATO I CUSCINETTI DEL TAMBURO ANTERIORE MA NEL RIMONTARE IL MOZZO MI ACCORGO CHE LA FILETTATURA DEL PERNO NON E SIMMETRICA OVVERO IL FILETTO E' PIU' LUNGO DA UNA PARTE RISPETTO ALL' ALTRA E NON RICORDO PIU' COME ERA MONTATO, LA PARTE PIU' CORTA DOVE VA? DALLA PARTE DELL INGRANAGGIO CONTAKILOMETRI O DALLA PARTE OPPOSTA? E POI SUL LIBRO DI STICKI MI PARE DI CAPIRE CHE I DUE CILINDRETTI CHE SONO LEGGERMENTE CONICI VENGONO MONTATI CON LA PARTE CONICA RIVOLTA VERSO L I'NTERNO E GIUSTO?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
hosram Posted - 26 ago 2005 : 14:03:34
grazie duca, ma guardando la tav.ix del catalogo innocenti mi pare di capire che vada dalla parte opposta al piatto porta ganasce pero ' il mio perno non ha quella specie di fermo presumo saldato sul perno che ferma appunto il piatto portaganasce( part. n . 19)ma ha una rondella fine che viene fermata dal dado( part. n. 18) quindi queto dado deve essere avvitato fino a fine filetto con la sua ranella quindi inserito e poi avvitato dalla parte opposta dopo aver prima messo il particolare 48 che e ' una ranella larga che " copre" il foro dove c'e' il paraolio/cuscinetto mi pare di capire..... perche prima ottenevo un attrito che non mi piaceva forse avevo sbagliato ad inserire il perno filettato?! i distanziali vanno rivolti con la parte conica verso l 'interno del mozzo? grazie a presto.
n/a Posted - 26 ago 2005 : 11:13:00
è uguale a quello delle LI, guarda bene gli esplosi e vedrai da solo da che parte va il filetto + lungo

sx 225
hosram Posted - 26 ago 2005 : 10:29:32
PROPIO NESSUNO CONOSCE IL MOZZO DELLA DL ?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000