V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
haranbanjio |
Posted - 30 mar 2024 : 20:55:32 la mia lambretta 125 special 1° serie 1966 monta targhetta sottosella con scritta "Lambretta Innocenti"...mi viene il dubbio che invece debba montare targhetta con scritta "special"....dai ricambisti noti tuttavia ho trovato targhette "Special" di colore grigio che penso vadano bene x la 150 special silver mentre sulla mia il carattere dovrebbe essere azzurro metallizzato...giusto?
casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
haranbanjio |
Posted - 31 mar 2024 : 16:11:07 infatti...special scritto in azzurro metallizzato non l'ho trovata...perchè NO SMS MODE c'è! grazie che mi avete risolto il dubbio
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Enrico la scritta sotto sella della Lambretta 125S è come detto da Ignazio,la scritta Special è solo per la Lambretta 150S grigia per la Silver e oro per la Golden ciao
belligerante ugo
casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE! |
Belligerante ugo |
Posted - 31 mar 2024 : 09:40:18 Enrico la scritta sotto sella della Lambretta 125S è come detto da Ignazio,la scritta Special è solo per la Lambretta 150S grigia per la Silver e oro per la Golden ciao
belligerante ugo |
haranbanjio |
Posted - 31 mar 2024 : 08:57:07 ok grazie
Ignazio Campus |
Posted - 30 mar 2024 : 23:03:53 La targhetta sottosella, per la 125 special è (lambretta innocenti)perciò giusta quella che hai.
ciao. |