V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
haranbanjio |
Posted - 26 ago 2023 : 21:47:44 mi è venuto un dubbio riguardo la mia 125 special 1° serie: i piedini di gomma del cavalletto e il gommino della pedalina di messa in moto devono essere grigi come le guarnizioni dei cofani laterali o possono esser anche neri? oppure neri erano solo per la DL
casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 27 ago 2023 : 09:11:20 Enrico per aggiornarti tutte le Lambrette montano le parti in gomma di colore Grigio ad eccezione dei piedini è della protezione leva avviamento che sono di colore Nero,mentre le Lambrette 125/150/200 DL il Lui 50/75 e la Lambretta 50 Special montano completamente tutte le parti in gomma Neri ciao
belligerante ugo |
Ignazio Campus |
Posted - 26 ago 2023 : 23:35:04 I modelli (DL)hanno tutte le parti in gomma nere mentre, la 125 special tutto grigio,tranne i piedini cavalletto e protezione leva avviamento che vanno neri,poi in commercio si trovano di diversi colori.
ciao. |
haranbanjio |
Posted - 26 ago 2023 : 23:12:01 indipendentemente che sia special o DL? chiedo perchè la mia special li monta neri in effetti però dai ricambisti li ho trovati anche grigi come le guarnizioni dei cofani lat e come pure sono grigie le manopole...x questo mi era venuto il dubbio
casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE! |
Ignazio Campus |
Posted - 26 ago 2023 : 22:56:34 Piedini e protezione leva avviamento vanno neri.
ciao. |