Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore piedini cavalletto 125 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

haranbanjio
Junior


Padova - PD
Italy


86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2023 :  21:47:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi è venuto un dubbio riguardo la mia 125 special 1° serie:
i piedini di gomma del cavalletto e il gommino della pedalina di messa in moto devono essere grigi come le guarnizioni dei cofani laterali o possono esser anche neri? oppure neri erano solo per la DL

casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE!

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 ago 2023 :  22:56:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piedini e protezione leva avviamento vanno neri.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

haranbanjio
Junior


Padova - PD
Italy


86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2023 :  23:12:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
indipendentemente che sia special o DL? chiedo perchè la mia special li monta neri in effetti però dai ricambisti li ho trovati anche grigi come le guarnizioni dei cofani lat e come pure sono grigie le manopole...x questo mi era venuto il dubbio

casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE!
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2064 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 ago 2023 :  23:35:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I modelli (DL)hanno tutte le parti in gomma nere mentre, la 125 special tutto grigio,tranne i piedini cavalletto e protezione leva avviamento che vanno neri,poi in commercio si trovano di diversi colori.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12549 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ago 2023 :  09:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrico per aggiornarti tutte le Lambrette montano le parti in gomma di colore Grigio ad eccezione dei piedini è della protezione leva avviamento che sono di colore Nero,mentre le Lambrette 125/150/200 DL il Lui 50/75 e la Lambretta 50 Special montano completamente tutte le parti in gomma Neri ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits