mi è venuto un dubbio riguardo la mia 125 special 1° serie: i piedini di gomma del cavalletto e il gommino della pedalina di messa in moto devono essere grigi come le guarnizioni dei cofani laterali o possono esser anche neri? oppure neri erano solo per la DL
casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE!
indipendentemente che sia special o DL? chiedo perchè la mia special li monta neri in effetti però dai ricambisti li ho trovati anche grigi come le guarnizioni dei cofani lat e come pure sono grigie le manopole...x questo mi era venuto il dubbio
casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE!
I modelli (DL)hanno tutte le parti in gomma nere mentre, la 125 special tutto grigio,tranne i piedini cavalletto e protezione leva avviamento che vanno neri,poi in commercio si trovano di diversi colori.
Enrico per aggiornarti tutte le Lambrette montano le parti in gomma di colore Grigio ad eccezione dei piedini è della protezione leva avviamento che sono di colore Nero,mentre le Lambrette 125/150/200 DL il Lui 50/75 e la Lambretta 50 Special montano completamente tutte le parti in gomma Neri ciao