V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gef |
Posted - 22 ago 2005 : 08:24:39 VORREI ACQUISTARE UNA VBA DA RESTAURARE. QUANTO E' IL SUO PREZZO DI MERCATO? OVVIAMENTE DA RESTAURARE E CON I DOCUMENTI. SALUTI GEF
SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespizzato |
Posted - 03 dic 2005 : 00:51:05 Ragazzi,non ci crederete ma io di VBA1T me ne sono soffiata una a 50 euro! Grippata e rottamata però ... :-( Appena posso attivare l'album foto vado di immagini.
Che culo che ho!
Ciao
Valerio |
vespizzato |
Posted - 03 dic 2005 : 00:49:59 Ragazzi,non ci crederete ma io di VBA1T me ne sono soffiata una a 50 euro! Grippata e rottamata però ... :-( Appena posso attivare l'album foto vado di immagini.
Che culo che ho!
Ciao
Valerio |
danio |
Posted - 06 set 2005 : 16:21:49 Ciao gef, io sto vendendo proprio una Vespa 150 del '59, telaio VBA1T n. 50198, in discrete condizioni, funzionante e con tutti i documenti originali e in regola. La mia richiesta è di 1500 euro, sicuramente trattabili, se ti interessa vederla mandami una mail.
danio@danio.it |
ironmana |
Posted - 06 set 2005 : 08:54:57 Sono daccordo con vintager. Renditi conto se il tizio che vende sa cosa ha per le mani; se si rende conto del mezzo il prezzo è quello che ha scritto vintager, altrimenti prova con 500/600 euro e vedi la reazione
ironmana |
vintager |
Posted - 06 set 2005 : 01:23:53 beh a 300 euro se ne trovi 10 me le compro tutte in contanti senza chiedere sconto e me le vengo a prendere in qualsiasi parte d'italia...scherzi a parte.. dipende se è completa e sana o no, ad esempio io ho comprato una 150 vba1t del 1959, un anno e mezzo fa, marciante, radiata ma con documenti e targa originale senza ruggine ma da restaurare e semicompleta: mancava il faretto posteriore che è come quello del gs e il devio luci con perno centrale che di quel modello non rifanno entrambi più e sono pertanto tutti e due molto costosi! e l'ho pagata 600 euro e quando l'ho ritirata il telefono del venditore bolliva di telefonate!!
io credo che se totalmente completa di tutti i particolari come ad esempio la sua sella singola (oltre che al già citato faretto occhio anche al tachimetro a ventaglio, che se originale è molto ricercato in scala 100kmh!!) una vba1t 150 3marce con targa sua e documenti suoi, anche se radiata si possa fare un affare a prenderla intorno agli 800/1000 euri
le serie successive si trovano a un po' di meno, specie se 125cc la particolarità della prima serie è oltre che essere l'ultima 150 a 3marce e ad essere storicamente importante perchè è la prima vespa con motore moderno con carburatore annesso direttamente sul carter motore e con mix al 2%, è anche nell'avere qualche particolare sfizioso (faretto posteriore come il gs devioluci con perno centrale spia rossa sul manubrio)e anche ad avere una scocca diversa dalle successive: qesta difatti non ha il portatarga integrato nella lamiera.. |
azzeL |
Posted - 27 ago 2005 : 22:17:35 io non darei piu' di 300euro. |
gef |
Posted - 27 ago 2005 : 07:35:38 IO INTENDO UN CONSERVATO RADIATA D'UFFICIO
gef |
Posted - 22 ago 2005 : 11:11:28 quello che vorrei sapere e' il prezzo indicativo di questa vespa. siccome sono intenzionato ad acquistarne un a vorrei sapere quale devono 3essere le mie offerte.
grazie a tutti
ironmana |
Posted - 22 ago 2005 : 09:13:32 Da come scrivi dovrebbe trattarsi di una vba1t 150cc ;dare una valutazione ad occhi chiusi è difficile, bisognerebbe che tu mettessi una foto all'interno del tuo album. Poi i documenti sono radiati oppure da fare il passaggio? Comunque renditi conto che è un mezzo discretamente ricercato. Per la valutazione conta anche la completezza nell'insieme.
ironmana |