Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PREZZO VBA 1960 DA RESTAURARE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gef
Junior

Gabicce Mare - PU
Italy

85 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2005 :  08:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VORREI ACQUISTARE UNA VBA DA RESTAURARE.
QUANTO E' IL SUO PREZZO DI MERCATO?
OVVIAMENTE DA RESTAURARE E CON I DOCUMENTI.
SALUTI GEF

SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2005 :  09:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da come scrivi dovrebbe trattarsi di una vba1t 150cc ;dare una valutazione ad occhi chiusi è difficile, bisognerebbe che tu mettessi una foto all'interno del tuo album.
Poi i documenti sono radiati oppure da fare il passaggio?
Comunque renditi conto che è un mezzo discretamente ricercato.
Per la valutazione conta anche la completezza nell'insieme.

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

gef
Junior

Gabicce Mare - PU
Italy

85 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2005 :  11:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello che vorrei sapere e' il prezzo indicativo di questa vespa.
siccome sono intenzionato ad acquistarne un a vorrei sapere quale devono 3essere le mie offerte.

grazie a tutti

gef
Junior

Gabicce Mare - PU
Italy

85 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2005 :  07:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO INTENDO UN CONSERVATO RADIATA D'UFFICIO

azzeL
Nuovo

Canavese - TO
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2005 :  22:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non darei piu' di 300euro.

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2005 :  01:23:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh a 300 euro se ne trovi 10 me le compro tutte in contanti senza chiedere sconto e me le vengo a prendere in qualsiasi parte d'italia...scherzi a parte.. dipende se è completa e sana o no, ad esempio io ho comprato una 150 vba1t del 1959, un anno e mezzo fa, marciante, radiata ma con documenti e targa originale senza ruggine ma da restaurare e semicompleta: mancava il faretto posteriore che è come quello del gs e il devio luci con perno centrale che di quel modello non rifanno entrambi più e sono pertanto tutti e due molto costosi! e l'ho pagata 600 euro e quando l'ho ritirata il telefono del venditore bolliva di telefonate!!

io credo che se totalmente completa di tutti i particolari come ad esempio la sua sella singola (oltre che al già citato faretto occhio anche al tachimetro a ventaglio, che se originale è molto ricercato in scala 100kmh!!) una vba1t 150 3marce con targa sua e documenti suoi, anche se radiata si possa fare un affare a prenderla intorno agli 800/1000 euri

le serie successive si trovano a un po' di meno, specie se 125cc
la particolarità della prima serie è oltre che essere l'ultima 150 a 3marce e ad essere storicamente importante perchè è la prima vespa con motore moderno con carburatore annesso direttamente sul carter motore e con mix al 2%, è anche nell'avere qualche particolare sfizioso (faretto posteriore come il gs devioluci con perno centrale spia rossa sul manubrio)e anche ad avere una scocca diversa dalle successive: qesta difatti non ha il portatarga integrato nella lamiera..

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2005 :  08:54:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono daccordo con vintager.
Renditi conto se il tizio che vende sa cosa ha per le mani;
se si rende conto del mezzo il prezzo è quello che ha scritto vintager, altrimenti prova con 500/600 euro e vedi la reazione

ironmana

danio
Nuovo

Casatenovo - LC
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2005 :  16:21:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gef,
io sto vendendo proprio una Vespa 150 del '59, telaio VBA1T n. 50198, in discrete condizioni, funzionante e con tutti i documenti originali e in regola.
La mia richiesta è di 1500 euro, sicuramente trattabili, se ti interessa vederla mandami una mail.

danio@danio.it

vespizzato
Nuovo

San Gillio - Torino
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 dic 2005 :  00:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi,non ci crederete ma io di VBA1T me ne sono soffiata una a 50 euro!
Grippata e rottamata però ... :-(
Appena posso attivare l'album foto vado di immagini.

Che culo che ho!

Ciao

Valerio

vespizzato
Nuovo

San Gillio - Torino
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 dic 2005 :  00:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi,non ci crederete ma io di VBA1T me ne sono soffiata una a 50 euro!
Grippata e rottamata però ... :-(
Appena posso attivare l'album foto vado di immagini.

Che culo che ho!

Ciao

Valerio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000