V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Robi_VR |
Posted - 06 lug 2023 : 13:12:18 Ciao a tutti! Mio papà ha una lambretta li3 special e ha problemi con la luce anteriore. Purtroppo non ho modo di verificare io dove sia il problema dato che vive in germania e nei dintorni non c’è nessuno che sappia dove mettere le mani. Mi dice che la luce del conta km funziona e anche quella posteriore, mentre posizione e principale davanti no. Ha controllato i cavi e sono tutti collegati. Avete soluzioni da proporre? Perché sulla mia ho sviato mettendo tutto a led tranne la principale che ora funzione come dovrebbe funzionare, altrimenti pensavo di prendergli il fanale alogeno ma non so se con volano non elettronico (sempre 12v) possa a andare.
Grazie
Robi |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 06 lug 2023 : 22:01:15 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Potrebbe mancare la massa alla ghiera del fanale anteriore.
Ciao.
Quoto! Probabilmente si e' rotto o staccato il cavetto di massa collegato alla parabola, nella parte inferiore.
Tuo papà è in grado di smontarla dal corpo del manubrio per verificare?
A?
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Iso |
Posted - 06 lug 2023 : 20:10:13 Potrebbe mancare la massa alla ghiera del fanale anteriore.
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 06 lug 2023 : 13:30:29 Roberto allego parabola faro con i collegamenti dei colori dei fili deve controllare il filo Rosso e quello Blu ciao
belligerante ugo
01_FILEminimizer.jpg
|
Robi_VR |
Posted - 06 lug 2023 : 13:13:16 Ovviamente ha provato più lampadine e non funziona comunque, non è che sia bruciata
Robi |