V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dero150li |
Posted - 30 mar 2023 : 11:10:17 Buongiorno ho un problema che non riesco a risolvere, alla mia lambretta li 150 seconda serie del 1960....il contkm ha smesso di funzionare, ho acquistato kit cavo nuovo e kit (A8) con ingranaggi nuovi... e nulla non funziona... ho fatto prova con trapano agganciando il cavo e fatto partire trapano il contakm cosi funziona....quindi che puo' essere? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dero150li |
Posted - 31 mar 2023 : 09:12:06 ok grazie mille a tutti |
Belligerante ugo |
Posted - 30 mar 2023 : 13:10:26 Quoto Mattia e Stefano,comunque se il tuo contakm è quello originale lo spessore del cavo deve essere di 2 mm,forse ti hanno sbagliato il cavo è dato quello da 2,5 mm e non entra bene controlla ciao
belligerante ugo |
Ste71 |
Posted - 30 mar 2023 : 12:56:36 Se il rinvio funziona correttamente, verifica che il cavo d'acciaio sia libero di ruotare all'interno della guaina ben ingrassata e che questa non sia troppo lunga, ovvero che i terminali sagomati del cavo d'acciaio fuoriescano in maniera corretta e che si infilino adeguatamente nel rinvio e nel contakm.
Stefano
|
te_mattia |
Posted - 30 mar 2023 : 12:06:24 Forse è il caso di controllare le componenti. Sarà il rinvio. Intanto prova a marciare (in moto per qualche metro) senza la calotta dello sterzo, ma con il cavo inserito in sede, così da capire se gira |