Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Valore Lambretta 175 TV 59

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gigi 9 Posted - 16 nov 2022 : 08:36:18
Buongiorno a tutti mi hanno offerto questa Lambretta 175 TV del 59 e sono indeciso perché mi pare non abbia la vernice ne il colore originale in più ha diversi accessori che non riconosco , insomma parecchio personalizzata, prima di buttarmi in no un impegnativo restauro , vorrei gentilmente chiedervi cosa mi consigliate , quanto può valere in queste condizioni? Ed eventualmente se decido di non prenderla qualcuno è interessato ad acquistare? Grazie per le vs risposte Gigi 9
AC1-9DA0B667CD30.jpg

Gianluigi Pistone
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Wildcat Posted - 17 nov 2022 : 10:46:16
Oppure li rimonta perché impreziosiscono molto il mezzo.
riz Posted - 16 nov 2022 : 21:10:09
Concordo con Paolo. Io personalmente la prenderei e poi per rientrare delle spese ne venderei gli accessori

-------------------------
Homo Nocturno
Gigi 9 Posted - 16 nov 2022 : 14:06:13
Grazie mille a tutti per le info , sono un neofita quindi mi sono molto preziose , ci risentiamo grazie ancora

Gianluigi Pistone
Wildcat Posted - 16 nov 2022 : 13:46:03
Solo il valore dell'accessorio sul frontale e dei bordini dello scudo, valgono il prezzo del biglietto, non te lo dirà nessuno ma è così.
Belligerante ugo Posted - 16 nov 2022 : 12:56:08
Come detto da Mattia e per quel poco che si vede la Lambretta ha degli opzional che si usavano in quegli anni e se sono originali valgono tantissimo poi se ha i documenti ed è tutta a posto per la messa su strada in quelle condizioni può valere 3500/4000 euro se invece dovesse essere Radiata calcola 400/500 euro in meno,poi di sicuro chi la vende chiede di più ma a quel prezzo è ottima ciao

belligerante ugo
te_mattia Posted - 16 nov 2022 : 11:16:01
Dare un valore è difficile, non tanto per il colore, che è vero essere non originale, ma altri fattori sono fondamentali: stato del motore è condizione della targa e documenti.
Gli accessori, se originali, hanno un bel valore.
Oltre al fatto che il modello sia ambito, c’è il gusto soggettivo. A me piace moltissimo.
Quanto ti è stato chiesto?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000