Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Valore Lambretta 175 TV 59
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gigi 9
Nuovo


Asti - AT
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 16 nov 2022 :  08:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti mi hanno offerto questa Lambretta 175 TV del 59 e sono indeciso perché mi pare non abbia la vernice ne il colore originale in più ha diversi accessori che non riconosco , insomma parecchio personalizzata, prima di buttarmi in no un impegnativo restauro , vorrei gentilmente chiedervi cosa mi consigliate , quanto può valere in queste condizioni? Ed eventualmente se decido di non prenderla qualcuno è interessato ad acquistare? Grazie per le vs risposte Gigi 9
AC1-9DA0B667CD30.jpg


Gianluigi Pistone

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

773 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 nov 2022 :  11:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dare un valore è difficile, non tanto per il colore, che è vero essere non originale, ma altri fattori sono fondamentali: stato del motore è condizione della targa e documenti.
Gli accessori, se originali, hanno un bel valore.
Oltre al fatto che il modello sia ambito, c’è il gusto soggettivo. A me piace moltissimo.
Quanto ti è stato chiesto?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12452 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 nov 2022 :  12:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come detto da Mattia e per quel poco che si vede la Lambretta ha degli opzional che si usavano in quegli anni e se sono originali valgono tantissimo poi se ha i documenti ed è tutta a posto per la messa su strada in quelle condizioni può valere 3500/4000 euro se invece dovesse essere Radiata calcola 400/500 euro in meno,poi di sicuro chi la vende chiede di più ma a quel prezzo è ottima ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1128 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 nov 2022 :  13:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo il valore dell'accessorio sul frontale e dei bordini dello scudo, valgono il prezzo del biglietto, non te lo dirà nessuno ma è così.
Torna all'inizio della Pagina

Gigi 9
Nuovo


Asti - AT
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 16 nov 2022 :  14:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti per le info , sono un neofita quindi mi sono molto preziose , ci risentiamo grazie ancora

Gianluigi Pistone
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3214 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 nov 2022 :  21:10:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Paolo. Io personalmente la prenderei e poi per rientrare delle spese ne venderei gli accessori

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1128 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 nov 2022 :  10:46:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure li rimonta perché impreziosiscono molto il mezzo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits