V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nick8kola |
Posted - 17 ott 2022 : 01:35:15 Salve,ho trovato diversi pistoni per li prima serie( quelli che andavano nel cilindro più corto) vorrei chiedere ai più esperti se c'è un modo per poterli utilizzare sui cilindri della seconda e terza serie. Grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nick8kola |
Posted - 08 mag 2023 : 00:05:46 Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
nick8kola ti ho inviato un messaggio,guarda sullo spam! . questo invece è per tutti: Ma si riesce a trovare il modo (come era una volta) di inviare messaggi senza farli finire nella cartella spam?
non ho ricevuto nessun messaggio |
wanvaiden |
Posted - 23 ott 2022 : 23:41:45 Ho già fatto più di una volta la <procedura> ma niente da fare! |
sbruscoli |
Posted - 23 ott 2022 : 16:36:29 Enrico, per lo spam non è un problema del forum, ma del provider di posta, che a volte si confonde. Se l'utente, trovando il messaggio nello spam, spunta la casella "non è spam" o qualcosa di simile (a seconda della gmail, hotmail, ecc) alora istruisce il medesimo e in seguito i messagi arrivano in maniera corretta. Internet non è più quello di 20 anni fa, dobbiamo fare di necessità virtu... |
wanvaiden |
Posted - 19 ott 2022 : 00:13:30 nick8kola ti ho inviato un messaggio,guarda sullo spam! . questo invece è per tutti: Ma si riesce a trovare il modo (come era una volta) di inviare messaggi senza farli finire nella cartella spam? |
metz |
Posted - 17 ott 2022 : 07:45:18 no a meno di non modificare biella, testa, corsa o cilindro.
|