V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marco 125D |
Posted - 06 ott 2022 : 20:18:24 Ciao a tutti, sto facendo cambiare i cuscinetti dell'albero dal meccanico, il problema è che in tutto sono 5, 2 dalla parte del volano e 3 dall'altra. Quelli dal lato volano me li ha cambiati mentre per gli altri è necessario smontare tutto il motore, vi risulta questa cosa? Il problema è che l'albero ha un paio di mm di gioco e non vorrei spaccare tutto
Marco |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marco 125D |
Posted - 07 ott 2022 : 20:07:18 È l'unica cosa che posso fare senza smontare tutto il motore, intanto provo così e vedo se il gioco diminuisce
Marco |
Ignazio Campus |
Posted - 06 ott 2022 : 22:06:53 Citazione: Messaggio inserito da Marco 125D
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Scusa Marco i cuscinetti albero motore della Lambretta 125D sono totali QUATTRO NO 5 perchè sono DUE lato volano e DUE dal lato opposto ciao
belligerante ugo
Ok, in pratica muovendo il volano a destra e sinistra si notava un gioco di uno o due mm, spero basti cambiare solo quelli lato volano altrimenti mi sa che va smontato tutto il motore
ciao.
Marco
Non avrebbe senso sostituire i cuscinetti solo da un lato. |
Marco 125D |
Posted - 06 ott 2022 : 21:54:24 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Scusa Marco i cuscinetti albero motore della Lambretta 125D sono totali QUATTRO NO 5 perchè sono DUE lato volano e DUE dal lato opposto ciao
belligerante ugo
Ok, in pratica muovendo il volano a destra e sinistra si notava un gioco di uno o due mm, spero basti cambiare solo quelli lato volano altrimenti mi sa che va smontato tutto il motore
Marco |
Belligerante ugo |
Posted - 06 ott 2022 : 21:25:47 Scusa Marco i cuscinetti albero motore della Lambretta 125D sono totali QUATTRO NO 5 perchè sono DUE lato volano e DUE dal lato opposto ciao
belligerante ugo |