Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sella lunga telaio bianco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
qwerty_50 Posted - 28 set 2022 : 09:29:27
Buongiorno,

esiste una Lambretta che montava di serie sella lunga con telaio e molle bianche? io le ho viste sempre nere. se vi è capitato mi mandate foto per favore? grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 03 ott 2022 : 20:30:54
Esatto Paolo il telaio della sella era a colore della carrozzeria cioè Avorio 8028 ciao

belligerante ugo
Wildcat Posted - 03 ott 2022 : 15:23:54
Le selle Tv1 non erano solo Aquila Continenale ma anche Giuliari. Inoltre i telai non sono bianchi ma nello stesso colore avorio della carrozzeria.
qwerty_50 Posted - 30 set 2022 : 19:24:34
Grazie mille! quella che mi avevano proposto è diversa per cui immagino sia un prodotto aftermarket. Grazie comunque
Belligerante ugo Posted - 28 set 2022 : 21:22:44
Guarda questo che ho trovato in rete,si le molle prima erano piatte nella foto che ti ho postato prima non si vedono in questa foto si ciao
Citazione:
Messaggio inserito da qwerty_50

hai una foto in cui si vede meglio? quella che ho visto io ha attacco al telaio a forma di H, molle piatte. se qualcuno ha un TV1 può farmi foto della sella? grazie

giuseppe incontri

sella16.jpg
qwerty_50 Posted - 28 set 2022 : 20:58:15
hai una foto in cui si vede meglio? quella che ho visto io ha attacco al telaio a forma di H, molle piatte. se qualcuno ha un TV1 può farmi foto della sella? grazie

giuseppe incontri
Belligerante ugo Posted - 28 set 2022 : 13:05:21
Si la sella lunga verniciata allo stesso colore della carrozzeria è della 175TV1 allego foto ciao

001_Foto_Scanner.jpg

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000