Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa 50 r faro tondo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 07 set 2022 : 15:22:03
salve a tutti, ho ripreso un mio vecchio progetto che per vari motivi non avevo portato a termine : la mia vspa 50 r faro tondo del 76 .Nel rimontare la scatolina dei cavi elettrici sotto il motore ho chiaramente unito verde con verde, nero con nero e rosso con rosso. Poi mi sono accorto che sulla bobina esterna ( tipo ciao per intenderci ) mancava in filo con il fastom e non sapendo dove collegarlo mi son guardato le vecchie foto di quando ho smontato tutto e ho notato che alla vecchia scatolina di derivazione insieme al cavo rosso c'e' n'era collegato uno marrone ma non si vede dove andava a finire. Ho dedotto che andava proprio li sulla bobina dove mancava il filo con il fastom...e' giusto ? e se e' cosi', e' normale tutto cio' ?

_20191020_114345.jpg
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 08 set 2022 : 18:27:17
Guarda attraverso l'asola sul volano come è la bobina interna di accensione.

Ciao.
Belligerante ugo Posted - 08 set 2022 : 12:59:56
Si di sicuro con il filo Marrone avranno fatto qualche modifica ciao

belligerante ugo
birogiro Posted - 08 set 2022 : 11:37:06
Quindi la bobina esterna è solo una modifica e il colore marrone è solo arbitrario...giusto ?
Belligerante ugo Posted - 08 set 2022 : 09:40:29
Biagio ha ragione Luigi, guarda lo schema cosi ti rendi conto il filo Marrone è solo al fanale ciao

001_Foto_Scanner.jpg

belligerante ugo
birogiro Posted - 08 set 2022 : 08:15:23
grazie Luigi...cerchero' di andare a fondo per capire qualcosa in piu' sulla originalita' o meno della bobina esterna...
Iso Posted - 07 set 2022 : 23:24:41
Ciao
Dallo schema che abbiamo qui per la R non dovrebbe esserci una bobina di accensione esterna, ma potrebbe essere un errore o un aggiornamento.

In ogni modo è corretto con la bobina esterna collegarsi sul rosso.

Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000