Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quali silent block

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gimmi78 Posted - 19 mag 2022 : 19:49:34
Salve
Dovendo sostituire i silent block su li 3 serie... Mi conviene montare i silent maggiorati tipo dl /special oppure due nuovi di buona qualità sono più che sufficienti?
In poche parole, la situazione vibrazioni con silent block maggiorati è nettamente migliore tale da consigliarne l acquisto dell intero kit?
Quale migliore marca di silent?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
hobby solo Posted - 20 mag 2022 : 09:38:34
Recentemente ho rimesso i silent block "corti" ad una Li 150 che momtava quelli tipo special. Non mi sembra di aver notato un peggioramento delle vibrazioni anche se sono stati fatti anche altri interventi (ripristino dell'accensione e del gruppo termico originali).
Confermo quindi il suggerimento che ti è stato dato di ripristinare quelli di tipo originale.

hosol
MarcoBrescia Posted - 20 mag 2022 : 09:17:35
SE parliamo di un motore originale sposo la risposta di Ugo.
Se fosse un motore elaborato, penserei ai maggiorati.

M.

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Se vuoi puoi mettere anche quelli maggiorati ma devi sostituire anche il perno motore e i coni,ma io ti consiglio di prendere quelli suoi sono più che sufficienti dai ricambisti sono ottimi, e non dimenticarti che per sostituirli ci vuole l'estrattore ed un cannello per riscaldare altrimenti senza fai solo danni al carter ciao

belligerante ugo

-----
Marco
gimmi78 Posted - 20 mag 2022 : 01:30:16
Ok
Belligerante ugo Posted - 19 mag 2022 : 20:32:58
Se vuoi puoi mettere anche quelli maggiorati ma devi sostituire anche il perno motore e i coni,ma io ti consiglio di prendere quelli suoi sono più che sufficienti dai ricambisti sono ottimi, e non dimenticarti che per sostituirli ci vuole l'estrattore ed un cannello per riscaldare altrimenti senza fai solo danni al carter ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000