Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quali silent block
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gimmi78
Nuovo

Ravenna - RA
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 mag 2022 :  19:49:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve
Dovendo sostituire i silent block su li 3 serie... Mi conviene montare i silent maggiorati tipo dl /special oppure due nuovi di buona qualità sono più che sufficienti?
In poche parole, la situazione vibrazioni con silent block maggiorati è nettamente migliore tale da consigliarne l acquisto dell intero kit?
Quale migliore marca di silent?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12778 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 mag 2022 :  20:32:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi puoi mettere anche quelli maggiorati ma devi sostituire anche il perno motore e i coni,ma io ti consiglio di prendere quelli suoi sono più che sufficienti dai ricambisti sono ottimi, e non dimenticarti che per sostituirli ci vuole l'estrattore ed un cannello per riscaldare altrimenti senza fai solo danni al carter ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

gimmi78
Nuovo

Ravenna - RA
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mag 2022 :  01:30:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1530 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mag 2022 :  09:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SE parliamo di un motore originale sposo la risposta di Ugo.
Se fosse un motore elaborato, penserei ai maggiorati.

M.

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Se vuoi puoi mettere anche quelli maggiorati ma devi sostituire anche il perno motore e i coni,ma io ti consiglio di prendere quelli suoi sono più che sufficienti dai ricambisti sono ottimi, e non dimenticarti che per sostituirli ci vuole l'estrattore ed un cannello per riscaldare altrimenti senza fai solo danni al carter ciao

belligerante ugo

-----
Marco

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1142 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 mag 2022 :  09:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Recentemente ho rimesso i silent block "corti" ad una Li 150 che momtava quelli tipo special. Non mi sembra di aver notato un peggioramento delle vibrazioni anche se sono stati fatti anche altri interventi (ripristino dell'accensione e del gruppo termico originali).
Confermo quindi il suggerimento che ti è stato dato di ripristinare quelli di tipo originale.

hosol
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000