V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LambroLI125 |
Posted - 04 mag 2022 : 17:46:36 Buonasera a tutta la community . Nel frattempo che aspetto la sabbiatura sulla mia lambretta, sto procurando i pezzi di ricambio che mi necessitano , tra questi i profili in gomma . Ho visto qualcosa su internet e ne trovo di diversi tipi, il colore principale è grigio, ma ho visto che quello del porta oggetti è di colore nero in tutti i kit . È normale che sia così? C'è parecchia differenza di qualità tra quelli marchiati casa lambretta e quelli che si trovano nei maggiori siti di ricambi ? Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
LambroLI125 |
Posted - 07 mag 2022 : 14:59:45 Grazie a entrambi . Adesso apro un thread sul restauro così da seguire tutti i consigli in un unico post |
LambroLI125 |
Posted - 07 mag 2022 : 13:11:11 Grazie a entrambi . Adesso apro un thread sul restauro in generale |
Belligerante ugo |
Posted - 05 mag 2022 : 14:32:52 Tutte le guarnizioni ad accezzione del bauletto porta oggetti,dei piedini cavalletto,leva avviamento,interruttore stop sotto al pedale e capppuccio regolatore sono di colore nero ciao
belligerante ugo |
Ignazio Campus |
Posted - 04 mag 2022 : 18:14:55 Ciao, sono tutte valide ovviamente ogni ricambista ha i suoi prezzi, poi ci sono alcune guarnizioni marchiate ariete che sono leggermente più care,si la guarnizione del bauletto va nera.
ciao. |