V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rocco |
Posted - 05 apr 2022 : 12:19:59 bn giorno
nella vostra esperienza, è meglio un 19 a vaschetta laterale
20220405_120010.jpg
oppure un 18 a vaschetta centrale?
20220405_120025.jpg
Rocco |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Raffa1975 |
Posted - 06 apr 2022 : 14:08:27 Giusto Ugo. Per il carburatore originale mi diceva Vittorio Tessera (casa lambretta) che vendono un kit post modifica per migliorare il gioco dello spillo.
CiaoRaffa1975. |
Belligerante ugo |
Posted - 05 apr 2022 : 14:09:17 Allora ti consiglio di lasciare il suo originale MA19BS5 ciao
belligerante ugo |
Rocco |
Posted - 05 apr 2022 : 14:01:54 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Rocco su quale Lambretta lo devi mettere ciao
belligerante ugo
LI 150 prima serie prima versione
Rocco |
Belligerante ugo |
Posted - 05 apr 2022 : 13:37:28 Rocco su quale Lambretta lo devi mettere ciao
belligerante ugo |
hobby solo |
Posted - 05 apr 2022 : 13:36:03 I carburatori della serie sh sono più recenti e rappresentano un'evoluzione nella messa a punto delle lambrette. Possono essere tarati con diversi polverizzatori, diversi getti, diverse valvole del gas, in altre parole occorre che vengano ottimizzati per il mezzo su cui saranno impiegati. Sono meno soggetti a problemi rispetto alla serie MA.
Un lontano ricordo: quando sostituii con un SH il carburatore della mia Li 125 seconda serie mi sembrò più scattante: ma, a parte la sensazione soggettiva e senza riscontri numerici, non ricordo se sostituii anche la marmitta nè quale carburatore impiegai (18? 20? e con quale settaggio?).
hosol |
Cavo |
Posted - 05 apr 2022 : 13:28:58 18 centrale... di solito quelli con spillo in metallo danno problemi di ingolfamento
Cavo |