Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Candela Bianca

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dero150li Posted - 26 lug 2021 : 09:37:11
Buongiorno ieri la lambretta 150 li seconda serie mi ha fatto uno strano scherzo, la sentivo diversa rimaneva un pelo alta di giri, x accenderla ho dovuto spedalare come un matto, ho tolto la candela e ed era bianca, Non ho fatto lavori di recente e la candela la controllo ogni settimana sempre tendente al marroncino scuro. cosa puo' essere? NO SMS MODE ieri ho smontato carburatore e ripulito xchè ho trovato un po' di sporco in giro come se il carburatore perdesse.
Grazie mille a tutti. Nel soffietto filtro ho trovato un po' di olio.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dero150li Posted - 29 lug 2021 : 09:00:18
Esatto la guarnizione era secchissima. oggi finalmente c'è il sole provero a fare un giretto, di sicuro qlc è cambiato xchè la moto ora parte al primo colpo
Belligerante ugo Posted - 29 lug 2021 : 07:33:31
Caro Luigi di sicuro era quello il problema come detto da lui ha trovato la guarnizione secca questo significa che prendeva aria e la guarnizione si asciugava altrimenti doveva essere umida ciao

belligerante ugo
Gigi63 Posted - 28 lug 2021 : 19:41:22
Citazione:
Messaggio inserito da dero150li

Buongiorno ho trovato la guarnizione secca dove si attacca la cannetta della benzina al carburatore, e perdeva un po di benzina, sotto la vaschetta carburatore era tutto unto di olio, puo' darsi che sia dovuto a quello? perche ho controllato tutte le viti della testa collettore aspirazione. ho tirato fuori olio del carter ed è ancora preciso, anche xche la moto non fa fumo. tutti paraoli/cuscinetti sono stati sostituiti l'anno scorso.

Può essere se la perdita é copiosa, altrimenti mi pare strano.
Speriamo abbia risolto

Alias utente "Iso"
dero150li Posted - 28 lug 2021 : 13:35:58
speriamo grazie a tutti
Belligerante ugo Posted - 28 lug 2021 : 13:30:41
Se perdeva benzina di sicuro è quello perchè come ti avevo detto sopra c'era troppo aria e poco benzina nella caburazione ciao

belligerante ugo
dero150li Posted - 28 lug 2021 : 08:42:27
Buongiorno ho trovato la guarnizione secca dove si attacca la cannetta della benzina al carburatore, e perdeva un po di benzina, sotto la vaschetta carburatore era tutto unto di olio, puo' darsi che sia dovuto a quello? perche ho controllato tutte le viti della testa collettore aspirazione. ho tirato fuori olio del carter ed è ancora preciso, anche xche la moto non fa fumo. tutti paraoli/cuscinetti sono stati sostituiti l'anno scorso.
Belligerante ugo Posted - 27 lug 2021 : 13:22:27
Controlla anche quello che ti ho detto regolazione aria benzina e metti una candela NGK b7es oppure 6 ciao

belligerante ugo
dero150li Posted - 27 lug 2021 : 10:25:29
ok oggi provero a controllare se tutto e tirato nel modo giusto.
Thecek Posted - 26 lug 2021 : 18:14:04
Se ha iniziato a fare così dal niente, potrebbe essere che sta tirando aria da qualche parte. Paraolio lato volano, testa, base cilindro, collettore aspirazione.
Io proverei a controllare i serraggi.
dero150li Posted - 26 lug 2021 : 16:49:10
Ciao ugo la mia lambretta monta un 175 con carburatore d a20 e marmitta ancillotti, come candela ho messo una NGK br8es
carburatore configurato come arrivato con getto max del 105 solo quello mi ricordo
Belligerante ugo Posted - 26 lug 2021 : 14:01:55
Di sicuro si è spostata la carburazione cioè troppo aria e poco benzina e poi il colore della candela deve essere nocciola NO marroncino scuro,poi che candela monti dovresti montare una NGK valore 6/7, valore di una volta 225/240 scala Bosch ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000