V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Maste |
Posted - 18 mag 2021 : 11:32:52 Buongiorno, ho restaurato per conto di un amico una special silver 150, ferma da parecchi anni, restauro durato circa 12 mesi, il motore gira bene, provata e riprovata, ha una ciclistica davvero eccezionale, ( rispetto alla vespa )! Il problema sono i fari, il posteriore funziona, ma tende a bruciare lampadine, quelli anteriori vanno ad intermittenza, girando la chiave del quadro nella seconda posizione, al minimo tende a spegnersi/ si spegne, per ri accenderla bisogna girare la chiave in posizione uno, se no non si accende, dopo circa venti minuti in marcia, quindi motore caldo, i fari anteriori incominciano a funzionare, da fredda invece funziona solo il faro posteriore, ma comunque tende a bruciare la lampada, premetto che lo statore è completamente originale, sono state sostituite le sole puntine, il clacson funziona! Pensavo di sostituire tutta l’accensione completa di volano con una elettronica, pensando di risolvere, ma ho qualche dubbio, forse a qualche collegamento errato nel manubrio! Grazie e buona giornata a tutti!
Genoesi marco |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 18 mag 2021 : 22:00:40 Meglio così, perché le foto sono talmente piccole che non si capisce gran ché.
Ciao. |
Maste |
Posted - 18 mag 2021 : 21:11:13 Grazie e buona serata
Genoesi marco |
Belligerante ugo |
Posted - 18 mag 2021 : 21:10:13 Lo avevo immaginato meglio cosi che hai risolto ciao
belligerante ugo |
Maste |
Posted - 18 mag 2021 : 19:41:05 Ho risolto, mi sono accorto facendo le foto che nei collegamenti c’era qualcosa di anomalo, ho stampato lo schema elettrico, ho corretto le posizioni di due cavetti, aggiunto una massa che mi ero scordato, funziona tutto alla perfezione #129395;
Genoesi marco |
Maste |
Posted - 18 mag 2021 : 18:19:25
umbnail_IMG_8179.jpg

umbnail_IMG_8180.jpg

umbnail_IMG_8181.jpg

umbnail_IMG_8182.jpg

umbnail_IMG_8183.jpg

umbnail_IMG_8184.jpg

umbnail_IMG_8185.jpg

umbnail_IMG_8186.jpg

umbnail_IMG_8187.jpg

umbnail_IMG_8188.jpg

Genoesi marco |
Belligerante ugo |
Posted - 18 mag 2021 : 13:33:22 Di sicuro potrebbe essere qualche falso contatto anche di una massa oppure collegamento errato perciò devi mettere qualche foto dei collegamenti del faro dentro il manubrio ed anche fai una foto della morsettiera per controllare anche la i collegamenti ciao
belligerante ugo |
|
|